EUROBET - Priority Club
-
@solterino è come scommettere, ma senza il fattore umano del "saper leggere la partita", quindi vai solo a c..o
È un discorso un bel po' diverso dall'rtp secondo me, non è un algoritmo programmato per restituire una certa percentuale all'utente, più assimilabile alle lotterie (parere personale) -
@solterino l'rtp base dei virtuali é tipo io 55 quindi il margine di vantaggio ê basso o jullo anche coi rimborsi
-
qualcuno ha mai provato a vedere se sono sfruttabili le promo sulle multiple con la maggiorazione sulla vincita e il rimborso se si perde per una?
la vedo molto intricata ma vista la frequenza con cui viene riproposta potrebbe valere la pena studiarla -
@Chomp96 so che viene chiesto spesso ma ogni tanto ho un lapsus, il bonus deve essere giocato entro la scadenza ma si può giocare anche su eventi successivi alla scadenza giusto?
-
@Link esattamente
-
beh quel "55" non posso ignorarlo, come lo hai calcolato? differisce di moltissimo dalla mia stima. l'RTP dei virtual dai miei personali calcoli si aggira intorno all'86%, basandosi su questo, un Master, con la promo dovrebbe avere un guadagno medio atteso di quasi 10€.
-
@solterino e' corretto invece . 55% e' quanto ritorna il book coprendo interamente un 1X2 . Lascia perdere non c'e' margine
-
Hai ricevuto il bonus ed 500/100?
-
Non è ancora arrivato il bonus RF sulle scommesse live perdenti di martedì e mercoledì giusto?
-
50€ da una parte, 50€ dall'altra. te ne tornano minimo 85,50. oppure sono io che non ho capito cos'è l'RTP?
-
@maxbonnie a me non ancora
-
@solterino anche il bonus va giocato sui virtuali e ti resta meno di un caffè
-
mi stai confermando che è profittevole però ahah
-
@solterino da dividere con un amico.
Mezza tazzina a testa -
@maxbonnie no almeno a me
-
Il bonus della RF 500/100 è arrivato!
-
@pippus84 yes arrivato
-
@Robin Neppure a me
-
@solterino ha detto in EUROBET - Priority Club:
mi stai confermando che è profittevole però ahah
visto che "al profittevole" sei sparito, mi preme avvisarti che se con 2 account si copre interamente un mercato, la prima volta forse la passi liscia, ma la seconda ti limitano, mica sono scemi, capiscono che 2 account che fanno la promozione la stanno sfruttando in modo "illecito".
-
@Maradona grazie per la raccomandazione, beh son uscito perchè pensavo non ci fosse altro da dire. capisco il motivo per cui potrebbe risultare molto sospetto, ma alla fine è lo stesso rischio che corri quando copri la giocata alla roulette live per le promo casinò, o mi sbaglio? anche li copri interamente un mercato. comunqu coglierò il tuo consiglio e rinuncerò a rischiare di essere limitato per pochi euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet