EUROBET - Priority Club
-
@CappelloDiPaglia non si fa nulla
-
@ilgrandepupas
Si sì ho impostato in rf ma mi da negativo, proverò ancora con altre partite! -
@CappelloDiPaglia nella migliore delle similuzioni regali 2 euro a loro
-
@simo96s ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia nella migliore delle similuzioni regali 2 euro a loro
Ahahhahahah sto priority migliora sempre più a quanto vedo
-
@CappelloDiPaglia ormai a parte i moltiplicatori una tantum si vive solo di prestige su eurobet
-
@CappelloDiPaglia ormai a parte i moltiplicatori una tantum si vive solo di prestige su eurobet
è da un bel pò che non ci scommetto e mi sono arrivate un bel pò di esclusive ti consiglio di fare lo stesso
-
@CappelloDiPaglia non sei più priority master? io non ho mai ricevuto mezza esclusiva su eurobet, ma mi accontento del prestige e delle sure da molte soddisfazioni da questo lato
-
@simo96s Da quanto tempo fai sure su eurobet? E se posso, con che regolarità e con quali importi?
-
@CappelloDiPaglia non sei più priority master? io non ho mai ricevuto mezza esclusiva su eurobet, ma mi accontento del prestige e delle sure da molte soddisfazioni da questo lato
Sono ancora master a metà mese scorso l'ho confermato per il mese attuale e da li in poi non ci ho giocato più un euro e l'altro ieri mi sono arrivate non una ma ben tre esclusive discrete
-
@CappelloDiPaglia ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sono ancora master a metà mese scorso l'ho confermato per il mese attuale e da li in poi non ci ho giocato più un euro e l'altro ieri mi sono arrivate non una ma ben tre esclusive discrete
Fatto di proposito proprio.
-
@CappelloDiPaglia onesto non c'è che dire
@cd_dvd qualche mese, abbastanza regolarmente, di solito gioco sempre schedine da 100, 200 o 500, deposito più o meno sempre la stessa cifra ogni settimana e prelevo raramente lo stesso giorno XD -
@CappelloDiPaglia onesto non c'è che dire
@cd_dvd qualche mese, abbastanza regolarmente, di solito gioco sempre schedine da 100, 200 o 500, deposito più o meno sempre la stessa cifra ogni settimana e prelevo raramente lo stesso giorno XDLo confermerò gli ultimi giorni
-
@CappelloDiPaglia massi il primo gennaio ero già confermato non ci vuole molto alla fine
-
@CappelloDiPaglia Scusate raga ma sono in vena di fare domande ahah non sentitevi in obbligo di rispondere, le esclusive che ricevi sono quelle del tipo multipla rf 500/100 e altre che si leggono sul forum, oppure cose completamente inedite?
-
@CappelloDiPaglia massi il primo gennaio ero già confermato non ci vuole molto alla fine
Esatto siamo a metà mese e praticamente non ho scommesso per un mese intero, conviene cosi.
Per quanto riguarda le sure le gioco comunque, ma il regolamento del forum mi vieta di rivelare come -
@cd_dvd ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia Scusate raga ma sono in vena di fare domande ahah non sentitevi in obbligo di rispondere, le esclusive che ricevi sono quelle del tipo multipla rf 500/100 e altre che si leggono sul forum, oppure cose completamente inedite?
Tra queste che ho ricevuto ce anche quest'ultima 500/100 le altre due mai ricevute e mai viste prima
-
Grazie per le info! In questi giorni di magra sto provando a tirare avanti con le sure, ma ogni volta che tocco eurobet non riesco a non andarci con le pinze perché ho paura di giocarmelo...
-
@cd_dvd ha detto in EUROBET - Priority Club:
Grazie per le info! In questi giorni di magra sto provando a tirare avanti con le sure, ma ogni volta che tocco eurobet non riesco a non andarci con le pinze perché ho paura di giocarmelo...
Ma figurati
-
@CappelloDiPaglia adesso che sponsorizzano betburger credo tu possa dire se usi servizi esterni, se invece usi il "non lo posso dire da regolamento" come scusa per non svelare come ti muovi ne capisco le ragioni
-
@luca-09 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia adesso che sponsorizzano betburger credo tu possa dire se usi servizi esterni, se invece usi il "non lo posso dire da regolamento" come scusa per non svelare come ti muovi ne capisco le ragioni
Nono non c'entra burgher e software esterni, i quali comunque non uso, poichè personalmente non li trovo proficui.
è una pratica molto utilizzata di cui noi comuni mortali non possiamo parlarne
In ogni caso mi sa che non hai capito cosa volevo intendere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet