EUROBET - Priority Club
-
Sono diventato Expert da due settimane e sto valutando di sfruttare il bonus prestige settimanale. Mi sfugge una cosa però, per ricevere 15€ a settimana devo versarne 150 e scommetterne 1500 e questo penso sia chiaro. Per ricevere l'extra bonus invece devo versare 300€ e giocarne 5.000?
Se così fosse non so quanto conviene, se non per mantenere il livello, premettendo che, non ho potuto sfruttare l'ultimo bonus moltiplicatore a causa dell'email arrivata in ritardo. -
@MassiDreamer se versi 300 e ne giochi 1600, ti danno 16 euro di bonus, ovvero l 1% .. Fino ad un massimo di 50 euro se ne giochi 5000
-
@CappelloDiPaglia live o prematch?
-
-
domanda prestige: se gioco una partita che termina oltre la settimana e poi questa viene annullata...il prestige non viene intaccato?
-
@Temibile No perché se viene annullata la sett dopo te ormai il prestige l hai gia ricevuto e giocato
-
Sono un po'arrugginito sui rimborsi in multipla.. Dovrei fare Il bonus Eurobet in multipla 500/100:
- Multiplicatore deve essere impostato in modalità RF 500/100
- Prima partita la cerco a RF alto impostato (500/100 giusto anche li giusto?) e inserisco la nel moltiplicatore messo appunto anche lui in modalità 500/100
- Seconda partita a rating alto
E' tutto corretto?
-
@CR77 Sí, fai delle prove per ottenere il guadagno più alto. Prova ad utilizzare il multiodds.
-
@CappelloDiPaglia come mai li trovo poco proficui? Nel senso... Non dovrebbero segnalare tutte le sure almeno sui mercati principali, portando così a un notevole risparmio di tempo visto che non ce le si deve cercare a mano?
O invece fai sure su mercati particolari che non sono coperti dai software?
-
dai @CappelloDiPaglia dacci qualche info su queste surebet prematch! condividere qualche magheggio non è poi così insensato. anche i moderatori di ninjabet dovrebbero comprenderlo.
-
@TheWINNER se uno rivela un magheggio questo muore in breve tempo, a nessuno di quelli che sa farne conviene dirli
-
@TheWINNER @Efeinan
Rispondo ad entrambi cercando di essere il meno prolisso possibile, anche se questa non mi sembra la discussione più adatta, in ogni caso.
Ci sono diversi metodi per cercare e fare surbet in modo sicuro e proficuo, metodi che più che altro si impara da soli col tempo e con esperienza, acquisendo dimestichezza e conoscenza; quest’ultimi sono condizionati da una serie di fattori come: Orari, sport, mercati, bookmakers ed altri ancora.
Ognuno impara il proprio metodo basandosi su fattori che magari un altro non considera e viceversa.
Quindi non esiste un solo metodo che quei pochi esperti conoscono ed usano, ragion per cui se fate un po’ di gavetta magari trovate un modo migliore del mio.
Come detto e ripetuto da qualche saggio a nessuno, nemmeno a me, conviene divulgare i propri “magheggi” proprio perché se lo fanno tutti non se ne trarrebbe più vantaggio, per questo vi ho detto che “ognuno ha il suo metodo”
Io sono partito dal nulla, ho fatto esperienza e pian piano i guadagni aumentano.
Questo è l’unico consiglio che posso darvi.
Per quanto riguarda software esterni li ritengo poco proficui perché guadagno di più senza (non considerando il costo degli stessi)
Ne ho provati due per curiosità e personalmente li trovo un arma a doppio taglio per tanti fattori, che non sto qui ad elencare sennò questo commento finisco di scriverlo all’ora di pranzo.
Comunque ragazzi se volete imparare ed incrementare i vostri guadagni fate esperienza e studiateci sopra perché c’è un mondo vasto dietro, bisogna perderci parecchio tempo e cercate di risparmiare il più possibile per alzare il vostro capitale d’investimento, detto questo
Io sto crollando dal sonno Buonanotte! -
@CappelloDiPaglia gentilissimo
Ovviamente non ti stavo chiedendo di rivelare i tuoi magheggi, chiunque sia dentro il ninjaclub da più di 5 min sa che sarebbe una richiesta senza senso Mi aveva semplicemente incuriosito la frase sui software. Grazie mille per il tempo impiegato a rispondere, non mi aspettavo una risposta così lunga!
Tutti gli altri, scusate l'off topic
-
Scusate la domanda, fino a ieri cliccando bonus mi compariva il prestige a cui avevo aderito con la progressione, oggi non mi compare più , tutto a posto secondo Voi?
Grazie -
@ayassino vai su bonus, ricerca e metti domani come data
-
@kengim grazie mille fatto!!! certo che ne sapete una più del diavolo!!
-
@CappelloDiPaglia per quanto riguarda gli orari puo' essere utile cercare a notte inoltrata ?
-
@3Isabel0 a me ancora no
-
@Barcollo a che pro? Rischi solo che la puntata ti vada in accettazione e non sai se devi contropuntare o meno
-
@Efeinan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia gentilissimo
Ovviamente non ti stavo chiedendo di rivelare i tuoi magheggi, chiunque sia dentro il ninjaclub da più di 5 min sa che sarebbe una richiesta senza senso Mi aveva semplicemente incuriosito la frase sui software. Grazie mille per il tempo impiegato a rispondere, non mi aspettavo una risposta così lunga!
Tutti gli altri, scusate l'off topic
Ma figurati sono sempre disponibile ad aiutare il prossimo nei limiti consentiti, in ogni caso potrei scrivere pagine e pagine sull’argomento, quindi ergo mettiti d’impegno perché il mondo è vasto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet