EUROBET - Priority Club
-
@CappelloDiPaglia gentilissimo
Ovviamente non ti stavo chiedendo di rivelare i tuoi magheggi, chiunque sia dentro il ninjaclub da più di 5 min sa che sarebbe una richiesta senza senso Mi aveva semplicemente incuriosito la frase sui software. Grazie mille per il tempo impiegato a rispondere, non mi aspettavo una risposta così lunga!
Tutti gli altri, scusate l'off topic
-
Scusate la domanda, fino a ieri cliccando bonus mi compariva il prestige a cui avevo aderito con la progressione, oggi non mi compare più , tutto a posto secondo Voi?
Grazie -
@ayassino vai su bonus, ricerca e metti domani come data
-
@kengim grazie mille fatto!!! certo che ne sapete una più del diavolo!!
-
@CappelloDiPaglia per quanto riguarda gli orari puo' essere utile cercare a notte inoltrata ?
-
@3Isabel0 a me ancora no
-
@Barcollo a che pro? Rischi solo che la puntata ti vada in accettazione e non sai se devi contropuntare o meno
-
@Efeinan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia gentilissimo
Ovviamente non ti stavo chiedendo di rivelare i tuoi magheggi, chiunque sia dentro il ninjaclub da più di 5 min sa che sarebbe una richiesta senza senso Mi aveva semplicemente incuriosito la frase sui software. Grazie mille per il tempo impiegato a rispondere, non mi aspettavo una risposta così lunga!
Tutti gli altri, scusate l'off topic
Ma figurati sono sempre disponibile ad aiutare il prossimo nei limiti consentiti, in ogni caso potrei scrivere pagine e pagine sull’argomento, quindi ergo mettiti d’impegno perché il mondo è vasto
-
@Kevin a cosa ti riferisci?
-
@3Isabel0 Bonus Prestige, al più presto contatto l'assistenza
-
@Kevin eh si anche perchè ormai è passata una settimana
-
@Barcollo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia per quanto riguarda gli orari puo' essere utile cercare a notte inoltrata ?
Come scritto prima ci sono anche altri fattori che non ho elencato, ho scritto solo quelli base.
Per orari non si intende solo l’ora in cui scommetti.
Ad esempio si può intendere come “L’ora in cui il/i book inserisce nuove partite e nuovi mercati per i prossimi eventi o semplicemente per la/le prossima settimana. -
che brutto che scommettere oggi sul tennis è inutile per la classifica
-
@simo96s
In teoria per i punti vale quando piazzi, per le classifiche no? (non lo so, non partecipo) -
@CappelloDiPaglia quando fai sure allora non utilizzi piu' software esterni?
-
@squalo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia quando fai sure allora non utilizzi piu' software esterni?
Non utilizzo più? Non gli ho mai usati proprio, ne ho provati due per una settimana esatta, provati solo per pura curiosità, per farmi un idea insomma.
-
@rickz28 c'è scritto parte da lunedi ma si poteva attivare da domenica non so
-
a voi è arrivato il bonus sui cartellini e rigori della premier?
-
@barzo non ancora
-
bonus su rf 500/100 non ricordo, è entro oggi o domani che lo ricevo? Posso poi giocarlo su partite che terminano anche più avanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet