EUROBET - Priority Club
-
@CappelloDiPaglia quando fai sure allora non utilizzi piu' software esterni?
-
@squalo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia quando fai sure allora non utilizzi piu' software esterni?
Non utilizzo più? Non gli ho mai usati proprio, ne ho provati due per una settimana esatta, provati solo per pura curiosità, per farmi un idea insomma.
-
@rickz28 c'è scritto parte da lunedi ma si poteva attivare da domenica non so
-
a voi è arrivato il bonus sui cartellini e rigori della premier?
-
@barzo non ancora
-
bonus su rf 500/100 non ricordo, è entro oggi o domani che lo ricevo? Posso poi giocarlo su partite che terminano anche più avanti?
-
avete ricevuto il rimborso per Wheels N Reels di settimana scorsa? io oggi ho ricevuto solo quello per Achille
-
ragazzi ma qualcuno aveva fatto il conto della promo sull'arbitro? quanto era il bonus?
mi è arrivato un bonus promo assicurazione di 10€ che non ricordo cosa sia -
@Temibile è quello
-
@Sim1985 idem
-
-
@barzo quanto era il bonus alla fine?
-
@Alby46 10
-
A me ieri è arrivato due volte il rimborso da 20€ con codice PC SPORT - LOSSBACK. L'unica promozione che ho fatto recentemente e da cui aspettavo il rimborso era la live sulla Serie A. Io ieri avevo già giocato i primi 20€ che mi erano arrivati e sono certo che li ha presi perché ho giocato a quota 2.05. Cosa mi consigliate di fare? Scadono oggi
-
@TrashIta io quando è capitato un doppio bonus l ho sempre giocato.. senza avere avuto mai problemi..
Ma qualcuno dice che potrebbero stornare l importo del bonus.. (non so se è mai capitato) -
@MetalCT In generale, possono stornare anche le vincite a giocata già refertata?
-
@TrashIta a me lo staff ha detto di no (e mi sembra giusto).. ma hanno precisato che sono comunque delle supposizioni che facciamo noi.. E non sappiamo cosa fa il book..
La scelta finale sta a te..
Io posso solo dirti che quando è capitato a me, ho giocato e bancato normalmente, e non è successo niente -
E' normale che il bonus dell'rf 500/100 del week end mi debba ancora arrivare?
-
La rf live è così un successone che a sto giro è pure sulla premier
-
@Stefanovdr anche a me non è ancora arrivato. In teoria le 48h scadono sta sera per cui c'è ancora tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet