EUROBET - Priority Club
-
bonus su rf 500/100 non ricordo, è entro oggi o domani che lo ricevo? Posso poi giocarlo su partite che terminano anche più avanti?
-
avete ricevuto il rimborso per Wheels N Reels di settimana scorsa? io oggi ho ricevuto solo quello per Achille
-
ragazzi ma qualcuno aveva fatto il conto della promo sull'arbitro? quanto era il bonus?
mi è arrivato un bonus promo assicurazione di 10€ che non ricordo cosa sia -
@Temibile è quello
-
@Sim1985 idem
-
-
@barzo quanto era il bonus alla fine?
-
@Alby46 10
-
A me ieri è arrivato due volte il rimborso da 20€ con codice PC SPORT - LOSSBACK. L'unica promozione che ho fatto recentemente e da cui aspettavo il rimborso era la live sulla Serie A. Io ieri avevo già giocato i primi 20€ che mi erano arrivati e sono certo che li ha presi perché ho giocato a quota 2.05. Cosa mi consigliate di fare? Scadono oggi
-
@TrashIta io quando è capitato un doppio bonus l ho sempre giocato.. senza avere avuto mai problemi..
Ma qualcuno dice che potrebbero stornare l importo del bonus.. (non so se è mai capitato) -
@MetalCT In generale, possono stornare anche le vincite a giocata già refertata?
-
@TrashIta a me lo staff ha detto di no (e mi sembra giusto).. ma hanno precisato che sono comunque delle supposizioni che facciamo noi.. E non sappiamo cosa fa il book..
La scelta finale sta a te..
Io posso solo dirti che quando è capitato a me, ho giocato e bancato normalmente, e non è successo niente -
E' normale che il bonus dell'rf 500/100 del week end mi debba ancora arrivare?
-
La rf live è così un successone che a sto giro è pure sulla premier
-
@Stefanovdr anche a me non è ancora arrivato. In teoria le 48h scadono sta sera per cui c'è ancora tempo
-
@mirb1991 puo' essere scommesso su eventi che scadono anche nei prox gg giusto?
-
Va usato entro un giorno dall'accredito, però gli eventi possono terminare anche dopo.
-
@Stefanovdr La settimana scorsa arrivò giovedì, quindi tranquillo
-
scusate la domanda che per gli esperti sarà stupida, ma le promo tipo quella sulla slot Cleopatra con rimborso 50% sono fra quelle che si considerano a RTP positivo? per chi le fa sul lungo periodo ci si guadagna qualcosa?
-
@jeremyvale in teoria sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet