EUROBET - Priority Club
-
@jeremyvale cercare di vincere, e cercare il miglior rapporto tra abbattimento della varianza e tempo impiegato a lavorare. quindi puoi scegliere tra varie cose... spin fissi da circa 1 euro o più alti, o spin più bassi all'inizio e più alti man mano che perdi e devi cercare di recuperare... vedi tu
-
Ho giocato sulla premier 100 euro a quota 2,15 con un +115. Per poter fare la live RF 400/40 ora dovrei fare ancora una 415/40?
-
@leucantemo credo ti basti una 300/40...
160 + posizione netta = 275...'
Ma dovendo raggiungere i 400 di volume devi giocare 300 -
@MetalCT giusto giusto, grazie
-
@mox96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Stefanovdr Se vuoi parlare con un operatore fai così; vai in chat, scrivi 'NO', poi clicca 'Problematiche carta di credito' e poi 'Carta associata ad un altro conto gioco'; a quel punto puoi attivare la chat con l'operatore.
Ma secondo voi é normale che su un sito dove alcuni hanno migliaia di euro depositati tocchi fare ste pagliacciate per avere l'onore di parlare con un operatore?
-
@topwater basta alzare il telefono e chiamare, si parla con un essere umano in meno di 3 minuti. Ma la gente non lo capisce
-
@topwater pensa che altrove spesso non puoi nemmeno parlare con nessuno... E se ci parli solitamente non sanno cosa stai dicendo o fanno finta di non saperlo
-
@mirb1991 arrivato? a me no
-
@Stefanovdr ancora niente neanche a me
-
@mirb1991 mentre sentivo in chat mi è stato accreditato
-
Anche a me è appena stato accreditato senza bisogno di sollecitare, probabilmente hanno avuto loro qualche ritardo tecnico
-
Giocando le rf live e qualche contropuntata sto rischiando di diventare expert, potrebbe valerne la pena ?
-
@Caccione
Se lo stai facendo senza spendere niente non ha molto senso la tua domanda, nel senso che le promo sono uguali ma di importo più alto (anche i requisiti di puntata quindi aumenta il budget richiesto)
Se invece devi perdere soldi per arrivarci, al momento c'è poco/nulla a parte il moltiplicatore quando decidono di metterlo -
@Caccione se fai pure le Rf live (che da Expert sono 400/40), che fanno 2 o 3 volte la settimana (quando ci sono le coppe è capitato).. fai automaticamente volume per il prestige, che consiste in 15 euro di bonus, a fronte di un giocato di 1500...
Il prestige può essere quindi una cosa in più da considerare -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione
Se lo stai facendo senza spendere niente non ha molto senso la tua domanda, nel senso che le promo sono uguali ma di importo più alto (anche i requisiti di puntata quindi aumenta il budget richiesto)
Se invece devi perdere soldi per arrivarci, al momento c'è poco/nulla a parte il moltiplicatore quando decidono di metterloho paura di aver difficoltà a giostrarmi le rf 400-40, con le 200-20 mi sento abbastanza "sicuro".. comunque dovrei investirci altri 500€ per raggiungere lo status, vediamo se mettono qualche altra promo in sti ultimi giorni
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione
Se invece devi perdere soldi per arrivarci, al momento c'è poco/nulla a parte il moltiplicatore quando decidono di metterloho paura di aver difficoltà a giostrarmi le rf 400-40, con le 200-20 mi sento abbastanza "sicuro".. comunque dovrei investirci altri 500€ per raggiungere lo status, vediamo se mettono qualche altra promo in sti ultimi giorni
le RF 200/20 le giochi spezzate in due col foglio di calcolo postato poco tempo fa o vai di giocata unica?
-
@topwater giocata unica ! mi sa che per le 400-40 bisogna cambiare metodo
-
@Caccione A volte sono riuscito ad abbinare anche le 400/40, ma bisogna accettare il rischio. Sono pericolose.
-
Scusate a qualcuno è arrivato il rimborso slot da 10€ della settimana scorsa ?
-
@Falcon9999 uno dei due si , ma non ricordo se avevo vinto su una delle due
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet