EUROBET - Priority Club
-
@Falcon9999 Ne aspetto uno, non Achille's, quell'altra ciofeca.
-
@Falcon9999 ancora no
-
@Falcon9999 a me è arrivato,lunedì, avevo giocato solo su una.
-
Raga scusate ma si riceve qualche bonus se completo la progress bar ?
-
@Theboss92 le superquote passano da 10 a 20 di giocato e ricevi rf live 200/20 su base settimanale
-
@luca-09 quindi per completare potrei piazzare una puntata da 100€ ?
-
@Theboss92 no, ti mancano 55 punti al classic quindi 55x5 euro. Valuta comunque che diversi ritengono che tra essere non priority o classic convenga il non priority
-
@luca-09 a ok quindi meglio lasciar perdere
-
@TrashIta non credo sia mai successo, a parte betflag ma te lo dicono che più di 10 non ti danno
-
La promozione della lighting roulette della scorsa settimana qualcuno ha ricevuto il bonus?ma bisognava giocare 100 euro?
-
@marioo19 non l ho fatta ma si bisognava giocare almeno 100, a meno di tecniche non pubblicizzate qui non era profittevole, sicuro di aver fatto tutto giusto?
-
@luca-09 ok grazie
-
Mi è arrivato ora il rimborso della Wheels n reels
-
Anche a me è arrivato il messaggio
-
@luca-09 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marioo19 non l ho fatta ma si bisognava giocare almeno 100, a meno di tecniche non pubblicizzate qui non era profittevole, sicuro di aver fatto tutto giusto?
io l'ho fatta solo per pulire un deposito, andando a zero SE arriva il rimborso
-
Sono arrivati i 12€ bonus della promo sui rossi della premier
-
Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta in passato...quanto tirate fuori in media dalla multipla 500/100?
-
@Co-Co un cinquantino lo fai
-
La 500/100 posso giocarla anche domani?
-
come consigliereste di giocare la 500/100? una partita a RF alto e una con rating alto?
*a me viene una responsabilita super alta che attualmemnte non posso coprire. se non ci sono altri modi mi tocca passarla stavolta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet