EUROBET - Priority Club
-
@Theboss92 no, ti mancano 55 punti al classic quindi 55x5 euro. Valuta comunque che diversi ritengono che tra essere non priority o classic convenga il non priority
-
@luca-09 a ok quindi meglio lasciar perdere
-
@TrashIta non credo sia mai successo, a parte betflag ma te lo dicono che più di 10 non ti danno
-
La promozione della lighting roulette della scorsa settimana qualcuno ha ricevuto il bonus?ma bisognava giocare 100 euro?
-
@marioo19 non l ho fatta ma si bisognava giocare almeno 100, a meno di tecniche non pubblicizzate qui non era profittevole, sicuro di aver fatto tutto giusto?
-
@luca-09 ok grazie
-
Mi è arrivato ora il rimborso della Wheels n reels
-
Anche a me è arrivato il messaggio
-
@luca-09 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marioo19 non l ho fatta ma si bisognava giocare almeno 100, a meno di tecniche non pubblicizzate qui non era profittevole, sicuro di aver fatto tutto giusto?
io l'ho fatta solo per pulire un deposito, andando a zero SE arriva il rimborso
-
Sono arrivati i 12€ bonus della promo sui rossi della premier
-
Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta in passato...quanto tirate fuori in media dalla multipla 500/100?
-
@Co-Co un cinquantino lo fai
-
La 500/100 posso giocarla anche domani?
-
come consigliereste di giocare la 500/100? una partita a RF alto e una con rating alto?
*a me viene una responsabilita super alta che attualmemnte non posso coprire. se non ci sono altri modi mi tocca passarla stavolta -
@andre26w non ricordo la promo di preciso, non puoi fare una 250/50 ad esempio?
-
@cinghiale deve rispettare volume minimo, che nel suo caso è appunto 500
-
@Gigabyte
Non dovrebbe esserci volume minimo o sbaglio?Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple giocate da Giovedì 23 Gennaio alle 23.59 di Domenica 26 Gennaio 2020 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Multiple sugli avvevimenti di Calcio
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Co-Co adesso che avete postato i t&c si capisce che non c'è il volume minimo richiesto. EB manda spesso queste promozioni con diverse varianti. A questo punto si può puntare di meno per aver meno responsabilità o copertura minore
-
@Co-Co non c'è volume minimo da quello che ricordavo, può fare anche una 100/20
-
ma che status avete per rivere la 500/100? io da master non la ricevo. anche voi nell'area priority vedete la promo prestige sempre doppia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet