EUROBET - Priority Club
-
@gioking82 credo 3 eventi e' + profittevole ...ma con 4 ...movimenti + book.... vedi te se ti conviene movimentare o ... guadagnare 2 euro in +
-
@maxbonnie @zioporci Ragazzi, ho scritto ovviamente la parte bassa della forchetta. Chi sa come andare a prendere quote più alte lo fa, è un'indicazione di massima per far capire che è sfruttabile (ed evitare che ogni 20 minuti si chieda se lo è).
-
@Gigabyte certo , fai bene .. la mia non era una puntalizzazione.. ma un "indicazione" ..pardon
-
E' di intoppo vero per chi ha ricevuto l'esclusiva del rimborso del 20% per le giocate non vincenti??
-
@Ninjass95 ... prematch o live ??
-
@zioporci Prematch purtroppo
-
@Ninjass95 allora non conviene ... a meno che il guadagno dell SQ ... e'maggiore della promo prematch .
-
Questo post è eliminato! -
@Temibile corretto....anche io stessi importi
-
Questo post è eliminato! -
@gioking82 yes
-
@gioking82 cancella altrimenti le quote non ci sono più per nessuno
-
@barzo fatto. Chiedo scusa
-
16 giorni di bonus per il capodanno cinese, vediamo cosa tirano fuori. La prima sul deposito non è sfruttabile
-
ma sbaglio o anche la superquota di sta settimana è una supercazzola? o non sono io capace a trovare quote buone....
-
@omar basta leggere i messaggi sopra
-
@luca-09 si si ho letto io sono classic qualcuno ha scritto 1,50 bah...
-
Se esce 1.5 per i classic, presumo un paio di goleador per la plebe no?
-
buona solo per movimentare, tra l'altro da classic penso che ci perderei pure nel malaugurato caso in cui vincessi su eurobet
-
mi chiedo se conviene ancora sto priority...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet