EUROBET - Priority Club
-
@ptcsite80 In pratica è così:
1)Inserisci l'importo che ne so 100€
2)Continua su paypal
3)La signorina ti da un pop-up con scritto "Aggiungi qualcosa d'extra"Se il terzo passaggio non dovesse avvenire chiudi tutto e rifai nuovamente cambiando l'importo di ricarica finché non ti apre il pop-up del aggiungo qualcosa d'extra
-
@Mike000 il problema che io uso postepay e già nella prima schermata ci sono i dati ed il tasto "Ricarica"... non vorrei che cliccando concludo già il pagamento... non ricordo sinceramente come funzionava
-
@ptcsite80 Non so dirti con postepay mi spiace, su 888 la evito come la peste, per prelevare con paypal ci vogliono 3 giorni su postepay quindi 6-7gg
-
Ma scusate questo discorso del poker è sempre 888 o eurobet?
E poi: devi depositare finché non ti escono questi bonus deposito? -
interessante sto bug di 888 mi e' apparsa la finestra e ho accettato pero' al momento niente bonus... dopo quanto lo accreditano?
le surebet sul tennis live?
funziona tutti i giorni questo bug?
@Mike000 -
di che bug parlate?
-
@camice84 non so se e' un bug, stavo leggendo questo post di mike000 e funziona
-
@bonix7 ma cosa sarebbe?
-
@camice84 depositi e ti danno soldi bonus https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/3047
-
@bonix7 lo vedi prima di depositare che ti darebbero un bonus? o si deposita 60€ e poi si vede?
-
@camice84 lo vedi prima ti appare una finestra che dice di depositare altri soldi per avere un bonus... se non appare chiudi tutto e riprova incrementando il deposito di 5 euro
-
@bonix7 bo, non mi compare niente
-
@camice84 a me e' apparso quando sono arrivato a 115 euro..
-
@bonix7 Io lo faccio da tutto il mese di Luglio e funziona tranquillamente, ho preso più di 500€ di bonus
-
@mike000 da che cifra cominci a fare le prove?
-
Ragazzi ma la condizione "Per partecipare alla promozione è necessario generare un volume di giocate complessivo ≥ 300€ durante la durata della promozione" intende 300 euro giocate al gioco oggetto della promo o in generale su tutti i tipi di gioco offerti? ad esempio de ho un rimborso 40/20 a blackjack posso giocare 260 euro punta banca oltre i 40 della promo e soddisfare i termini della promo?
-
@theunlucky parla di giocate complessive sui giochi casinò oppure specifica qualcosa?
-
@bonix7 puoi fare uno screen di quello che ti appare? sbaglierò qualcosa o sono solo sfortunato..., anche con 500€ non mi appare niente, poi quante volte si può sfruttare?
-
stano cosa mi è successa, ieri vado a fare la promozione della french roulette eurobet/starcasinò, 500 eurobet, 500+28 starcasinò, esce lo zero vinco si starcasinò ma allo stesso tempo eurobet mi dà una vincita di 250€, stamattina mi aspettavo un rimborso di 25€ ma mi arrivano 50€ come se avessi perso tutti i 500€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:,
p.s. comuqnue nel caso si perda su starcasinò, il bonus che si riceve è un fun bonus, cioè deve essere rigiocato due volte, quindi vanno rifatti i calcoli di guadagno, confermate?
-
@camice84 Ragazzi, tanta confusione.. Mi potete rimandare al topic in cui si affronta la tematica roulette? Graziee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet