EUROBET - Priority Club
-
-
@stefanodd98 si l' avevano proposta anche durante il calendario dell' avvento
io finchè ero expert ( 30 di rimborso con 150 di rigioco ) le facevo, ora da master passo senza troppi rimpianti, c' è il rischio di perdere + di 100€ dato che con bet minimo da 1€ non si può neanche fare catenaccio, non voglio rovinarmi il sabato -
@Robin Proprio quello che mi è successo a me oggi con questa c**** di rf da master, -60
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@stefanodd98 si l' avevano proposta anche durante il calendario dell' avvento
io finchè ero expert ( 30 di rimborso con 150 di rigioco ) le facevo, ora da master passo senza troppi rimpianti, c' è il rischio di perdere + di 100€ dato che con bet minimo da 1€ non si può neanche fare catenaccio, non voglio rovinarmi il sabatocatenaccio cosa significa?
-
@topwater semplicemente che fai un 50% del volume richiesto a spin minimi e poi alzi così hai più probabilità di non perdere più del doppio del rimborso se va male ( in ogni caso non è garantito nemmeno così che succeda )
-
Le promo sulle slot con il limite minimo di giocato sono alla stregua del gioco d'azzardo
-
@topwater semplicemente che fai un 50% del volume richiesto a spin minimi e poi alzi così hai più probabilità di non perdere più del doppio del rimborso se va male ( in ogni caso non è garantito nemmeno così che succeda )
Grazie
-
Io spesso faccio qualcosa che potremmo chiamare un catenaccio inverso provando a salire subito e poi eventualmente confidando in una morbida discesa a spin Bassi
Ma anche in questo caso non c'è ovviamente nessuna Garanzia -
@Caccione se guardo il mio storico da quando ha messo sta cosa del volume minimo Eurobet ho sforato il doppio del rimborso un paio di volte su 20 tentativi, perdendoci una ventina di euro in più ( calcola che ero Expert xo ), quindi potremmo definirli dei rimborsi 40/45% alla fine dei conti
-
Per la RF 500/100 bastava una multipla da 2 partite, giusto?
-
@Riccardo92 si, esatto
-
di solito a che ora viene assegnato il bonus prestige?
-
@kingofcool puntuale alle 10 del mattino di lunedì
-
io ho fatto una bet all'1 di notte, apro ora e mi dice bonus già maturato??
-
Cos è il bonus di50€ appena arrivato ?
-
@Caccione Arrivato anche a me. Penso sia il rimborso per la RF live. Io sono classic quindi doveva arrivare da 20
-
@TrashIta ah ok anche io , boh, nel dubbio fatto sparire
-
a qualcuno è arrivato il rimborso della multipla?
-
@punzy ancora no
-
@Caccione nel sensi che li hai già giocati? però sarebbe parecchio seccante se poi ti stornano in parte la vincita eventuale, ci andresti a perdere dove banchi/contropunti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet