EUROBET - Priority Club
-
@bonix7 ma cosa sarebbe?
-
@camice84 depositi e ti danno soldi bonus https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/3047
-
@bonix7 lo vedi prima di depositare che ti darebbero un bonus? o si deposita 60€ e poi si vede?
-
@camice84 lo vedi prima ti appare una finestra che dice di depositare altri soldi per avere un bonus... se non appare chiudi tutto e riprova incrementando il deposito di 5 euro
-
@bonix7 bo, non mi compare niente
-
@camice84 a me e' apparso quando sono arrivato a 115 euro..
-
@bonix7 Io lo faccio da tutto il mese di Luglio e funziona tranquillamente, ho preso più di 500€ di bonus
-
@mike000 da che cifra cominci a fare le prove?
-
Ragazzi ma la condizione "Per partecipare alla promozione è necessario generare un volume di giocate complessivo ≥ 300€ durante la durata della promozione" intende 300 euro giocate al gioco oggetto della promo o in generale su tutti i tipi di gioco offerti? ad esempio de ho un rimborso 40/20 a blackjack posso giocare 260 euro punta banca oltre i 40 della promo e soddisfare i termini della promo?
-
@theunlucky parla di giocate complessive sui giochi casinò oppure specifica qualcosa?
-
@bonix7 puoi fare uno screen di quello che ti appare? sbaglierò qualcosa o sono solo sfortunato..., anche con 500€ non mi appare niente, poi quante volte si può sfruttare?
-
stano cosa mi è successa, ieri vado a fare la promozione della french roulette eurobet/starcasinò, 500 eurobet, 500+28 starcasinò, esce lo zero vinco si starcasinò ma allo stesso tempo eurobet mi dà una vincita di 250€, stamattina mi aspettavo un rimborso di 25€ ma mi arrivano 50€ come se avessi perso tutti i 500€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:,
p.s. comuqnue nel caso si perda su starcasinò, il bonus che si riceve è un fun bonus, cioè deve essere rigiocato due volte, quindi vanno rifatti i calcoli di guadagno, confermate?
-
@camice84 Ragazzi, tanta confusione.. Mi potete rimandare al topic in cui si affronta la tematica roulette? Graziee
-
@cacninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Ragazzi, tanta confusione.. Mi potete rimandare al topic in cui si affronta la tematica roulette? Graziee
-
@mike000 funziona da PC o da mobile?
grazie -
@camice84 E cambia radicalmente il concetto di guadagno mensile?
-
@cacninja anche in negativo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , perchè devi organizzarti bene e avere due connessioni internet stabili
-
@camice84 French roulette, ripaga la metà della puntata se esce lo 0
-
@camice84 Non c'è bisogno di fare i calcoli visto che i bonus durano 7gg e lo useresti senza problemi per la settimana dopo
-
@mike000 si? bello a sapersi, non le calcola nemmeno come vincite , ma i bonus poi come funziona per i rimborsi, vengono calcolati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet