EUROBET - Priority Club
-
Vi è arrivato il rimborso della promo slot di ieri?
-
@tbzino no, ho chiesto delucidazioni e non è stato neancora erogato, arriverà domani
-
@DiDoWanderer ti giro qui per la discussione dei giochi di carte te ne meriti molto più di uno anche perché so cosa significa passare il proprio tempo a scrivere
Anzi, ora che ci penso girerò i tuoi post e ti darò un paio di +1 -
ragazzi mi è successa una cosa strana:
ho ricevuto , tra i vari bonus, un bonus assicurazione maggiore del previsto di 4€...l'ho giocato perchè aveva scadenza un giorno, ieri vado a vedere il mio saldo bonus e vedo un addebito dell'intero bonus (non solo i 4€ in piu che mi avevano accreditato) ora gli ho mandato una mail, ma mi chiedo se non avessi avuto saldo bonus me lo avrebbero addebitato sul saldo reale? -
Qualcuno ha già testato se è profittevole la SuperQuota di oggi? Grazie
-
@gargio mi sembra vomitevole.. Magari mi sbaglio
-
@gargio Superquota di oggi al momento non sembra profittevole nè in punta punta a 2 nè a 3
-
@MetalCT non sbagli purtroppo
-
@gargio Oscena
-
è incredibile... lo fanno a posta e lo sanno che mettono delle SQ di m
-
hanno rotto il [censored]
-
Da 5 a 7 è sempre robaccia
-
praticamente da classic non solo non conviene ma ci perdi pure a ripulire il deposito di 250 €
-
A fine mese normalmente sono sempre penose, comunque non è che siano obbligati a mettere SQ profittevoli per noi
-
Non so neanche se depositare quel poco che mi manca per confermar il classic...
-
@ilgrandepupas io esco volentieri dal priority per febbraio, mi sembra di capire che quando sei fuori ricevi anche qualche esclusiva
-
Ragazzi in linea di massima la superquota è:
-Sfruttabile quando passa da 3 a 5
-Probabilmente sfruttabile con guadagno minore quando passa da 4 a 6
-Difficilmente sfruttabile quando passa da 5 a 7Ovviamente è una linea guida generale e conviene sempre andare a controllare le altre quote ma comunque molto valida per farsi un’idea
-
@Theprince8181 La mezza idea era anche un po' quella
-
@Theprince8181 io negli ultimi 2 mesi ero uscito e non ho ricevuto una mazza, alla fine per ora è uguale essere fuori o dentro, certo se entri a costo 0 magari una maggiorata al mese sfruttabile la sfrutti
-
Fantastico. Chiudo Gennaio con 0 promo sfruttate su Eurobet da Classic, in quanto veramente imbarazzanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet