EUROBET - Priority Club
-
ragazzi mi è successa una cosa strana:
ho ricevuto , tra i vari bonus, un bonus assicurazione maggiore del previsto di 4€...l'ho giocato perchè aveva scadenza un giorno, ieri vado a vedere il mio saldo bonus e vedo un addebito dell'intero bonus (non solo i 4€ in piu che mi avevano accreditato) ora gli ho mandato una mail, ma mi chiedo se non avessi avuto saldo bonus me lo avrebbero addebitato sul saldo reale? -
Qualcuno ha già testato se è profittevole la SuperQuota di oggi? Grazie
-
@gargio mi sembra vomitevole.. Magari mi sbaglio
-
@gargio Superquota di oggi al momento non sembra profittevole nè in punta punta a 2 nè a 3
-
@MetalCT non sbagli purtroppo
-
@gargio Oscena
-
è incredibile... lo fanno a posta e lo sanno che mettono delle SQ di m
-
hanno rotto il [censored]
-
Da 5 a 7 è sempre robaccia
-
praticamente da classic non solo non conviene ma ci perdi pure a ripulire il deposito di 250 €
-
A fine mese normalmente sono sempre penose, comunque non è che siano obbligati a mettere SQ profittevoli per noi
-
Non so neanche se depositare quel poco che mi manca per confermar il classic...
-
@ilgrandepupas io esco volentieri dal priority per febbraio, mi sembra di capire che quando sei fuori ricevi anche qualche esclusiva
-
Ragazzi in linea di massima la superquota è:
-Sfruttabile quando passa da 3 a 5
-Probabilmente sfruttabile con guadagno minore quando passa da 4 a 6
-Difficilmente sfruttabile quando passa da 5 a 7Ovviamente è una linea guida generale e conviene sempre andare a controllare le altre quote ma comunque molto valida per farsi un’idea
-
@Theprince8181 La mezza idea era anche un po' quella
-
@Theprince8181 io negli ultimi 2 mesi ero uscito e non ho ricevuto una mazza, alla fine per ora è uguale essere fuori o dentro, certo se entri a costo 0 magari una maggiorata al mese sfruttabile la sfrutti
-
Fantastico. Chiudo Gennaio con 0 promo sfruttate su Eurobet da Classic, in quanto veramente imbarazzanti
-
@gargio il moltiplicatore a inizio mese l' hai fatto?
-
@gargio anch'io chiudo a zero, motivo per cui abbandono il priority. @Iranon le maggiorate non riesco mai a giocarle, lavorando arrivo la sera che le quote spesso non sono profittevoli. Giusto oggi sono a casa con l'influenza e aspetto con gioia la maggiorata per poterla finalmente giocare, ed è orribile...mai una gioia!
-
@Theprince8181 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ilgrandepupas io esco volentieri dal priority per febbraio, mi sembra di capire che quando sei fuori ricevi anche qualche esclusiva
esatto, oltre al danno di perderci col priority classic hai anche la beffa che agli altri arrivano le ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet