EUROBET - Priority Club
-
@gargio il moltiplicatore a inizio mese l' hai fatto?
-
@gargio anch'io chiudo a zero, motivo per cui abbandono il priority. @Iranon le maggiorate non riesco mai a giocarle, lavorando arrivo la sera che le quote spesso non sono profittevoli. Giusto oggi sono a casa con l'influenza e aspetto con gioia la maggiorata per poterla finalmente giocare, ed è orribile...mai una gioia!
-
@Theprince8181 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ilgrandepupas io esco volentieri dal priority per febbraio, mi sembra di capire che quando sei fuori ricevi anche qualche esclusiva
esatto, oltre al danno di perderci col priority classic hai anche la beffa che agli altri arrivano le ricorrenti
-
@Robin il moltiplicatore però è molto impegnativo per chi normalmente gioca due spicci al mese su eurobet...
-
@Iranon dipende dai punti di vista, se uno vuole giocare tutto rating altissimi gli serve un pacco di liquidità e sono d' accordo, se uno vuole tirarci fuori 100€ gioca comodamente live negli intervalli al 93-94% e contando che una parte le prende è fattibile con molto meno
Sono anch' io deluso dalle maggiorate ovviamente, ma se fossi stato classic con una liquidità medio/bassa avrei fatto al volo il moltiplicatore con il criterio indicato sopra perchè sono occasioni da prendere al volo
certo che se si resta nel priority solo per trovare la maggiorata al 140% tutti i venerdi alle 18 allora il discorso non vale ( che poi da classic sarebbero non più di 30€ al mese anche se fosse ) -
@gargio Idem, che schifezza
-
@Robin non é tanto per le cifre ma per la profilazione... nel topic avevo letto di tanti che sconsigliavano di farla a chi movimentata molto meno di solito. La prossima volta valuterò se farla... può darsi convenga comunque, ma lavorare per qualche ora stressandosi (odio le live) col rischio limitazione mi ha fatto desistere
-
@Iranon Beh se fai le live all'intervallo non è per nulla stressante però...
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Iranon dipende dai punti di vista, se uno vuole giocare tutto rating altissimi gli serve un pacco di liquidità e sono d' accordo, se uno vuole tirarci fuori 100€ gioca comodamente live negli intervalli al 93-94% e contando che una parte le prende è fattibile con molto meno
Sono anch' io deluso dalle maggiorate ovviamente, ma se fossi stato classic con una liquidità medio/bassa avrei fatto al volo il moltiplicatore con il criterio indicato sopra perchè sono occasioni da prendere al volo
certo che se si resta nel priority solo per trovare la maggiorata al 140% tutti i venerdi alle 18 allora il discorso non vale ( che poi da classic sarebbero non più di 30€ al mese anche se fosse )100 euro di guadagno da classic?
-
@stefanodd98 era uguale per tutti i livelli priority
-
@Robin ahhh il moltiplatore sisi capito, stavo pensando ai live di fine settimana sulla serie a
-
Questa cosa del moltplicatore non me la ricordo proprio... sto peggiorando.
-
@Robin scusa se mi permetto ma in merito a questo post:
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
certo che se si resta nel priority solo per trovare la maggiorata al 140% tutti i venerdi alle 18 allora il discorso non vale ( che poi da classic sarebbero non più di 30€ al mese anche se fosse )concordo parzialmente poichè se va male male e ne perdi parecchie serve cmq moltissima liquidità dovresti vincerne almeno una su 3...
-
@ilgrandepupas dovevi giocare 3mila euro in 2 giorni per 300 euro bonus
-
@omar Boh, forse c'è stata mentre ero ko e mi è sfuggita. Tks.
-
Ho iniziato questo mese uscendo volontariamente dal priority... ma inconsapevolmente sono rientrato
-
Ragazzi ma da una rf 500/100 mediamente quanto riuscite a guadagnare considerando che il bonus poi va rigiocato a quota 2?
-
@l13763m 40/50
-
Ragazzi la superquota di oggi non è profittevole, vero?
-
@invincibili No, lo hanno scritto sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet