EUROBET - Priority Club
-
@Caccione io per sicurezza con i depositi sono andato a 101% non si sa mai
-
@Caccione se i depositi totali mensili sono di almeno 1000€ si.
-
boh, deposito altri 50 € tanto girano
-
Ciao a tutti, ho ricevuto una promozione da eurobet sulle scommesse multiple con rimborso del 20% fino a 100... solo che non viene specificato nei termini e condizioni il numero di eventi minimo della multipla e neanche la quota minima di ogni evento e della scommessa totale
Avete informazioni al riguardo e come comportarmi? -
@Caccione sei 100%, non serviva versare altri 50 euro. Da lunedì sarai expert, congrats!
-
@giovannimantini se non ci sono scritti é perché non ci sono dei minimi
-
@giovannimantini puoi utilizzare anche solo 2 eventi, cerca di non utilizzare quote ridicole dato che non c'è quota minima.
-
@financialfreedom tecnicamente lo sarà tra pochissimo perchè sta iniziando il mese nuovo. non dovrà aspettare lunedì
-
@Gigabyte a meno che non sono cambiate le cose, lo si diventa dal lunedì successivo
-
@stefanodd98 è come dice Gigabyte..
Di base hai un mese per raggiungere il livello...
Però se lo raggiungi prima ti fanno passare il lunedì stesso invece... -
@Gigabyte hai ragione, siamo a febbraio...
-
c'è modo di sfruttare la promo sul superbowl?
-
Ragazzi, la promo 'Bonus Live Serie A' con rimborso del 25% delle scommesse non vincenti live è sfruttabile?
-
sfruttabile ma rischioso, la settimana scorsa per un errore ci ho perso 70 euro (sono master)
-
qualcuno saprebbe spiegarmi cos'è il moltiplicatore su Eurobet?
-
@Alby46 una promo, scommetti 3000 in due giorni e ti danno 300 di bonus
-
@barzo ma solo a master oppure anche nel classic lo danno?
-
mi pare da expert in poi, a gennaio l'hanno data verso i primi giorni del mese...
-
@Alby46 le ultime due vole lo hanno dato anche ai classic, uguale per tutti
-
Ragazzi, alla fine mi son deciso e vi chiedo questo consiglio. Devo ancora fare la benvenuto di eurobet e visti gli andazzi e le limitazioni a vista sono tentato di 'saltarla' visto che sembra essere un book che propone una buona serie di esclusive/ricorrenti. E' solo una falsa impressione? Voi cosa fareste al mio posto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet