EUROBET - Priority Club
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse singole live giocate, sulle partite di Serie A in programma Sabato e Domenica
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 01 e le 23:59 di Domenica 02 Febbraio 2020 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus complessivo sarà:
Master: 25% fino a 60€, volume minimo di gioco richiesto pari a 600€
Expert. 25% fino a 40€, volume minimo di gioco richiesto pari a 400€
Classic: 25% fino a 20€, volume minimo di gioco richiesto pari a 200€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole pre-match;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple live e pre-match;
Sono escluse dalla promozione le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.É sfruttabile? Io sono Classic...
-
@Danielsan in generale può non essere molto profittevole, ma se trovi delle ottime quote in live puoi riuscire a guadagnare qualcosa dalla rf 200/20 che dovrai fare
-
@Chomp96 ok grazie quindi è molto rischiosa ... 200 euro in live mi viene qualcosa se sbaglio
-
@Danielsan se vuoi ce un metodo alternativo e ne ho fatto un calcolatore, cerca rf live eurobet che non essondo a pc non ho il link
-
@Danielsan personalmente le faccio sempre solo nell'intervallo
-
@luca-09 ok grazie cercherò
-
@financialfreedom Per dovere di cronaca già da oggi mi sono trovato Expert
-
-
@Caccione posso chiedere come hai fatto? Chiedo Per vera ignoranza
-
@ninjatoni80 i livelli del priority sono legati al raggiungimento di obiettivi (su base mensile) di giocato/versato. A questa pagina trovi tutte le info
https://www.eurobet.it/it/info-priority-club/#! -
@Chomp96 e riesci a guadagnarci qualcosina?
-
@l13763m se non guadagnasse nulla non le farebbe
-
@luca-09 mio caro forse non sai che molti priority accettano anche di perdere qualcosina pur di movimentare...!
-
@l13763m ok allora fai come ritieni giusto
-
Da priority ci ricavi qualche decina al mese. Senza contare che da non priority negli ultimi due mesi con le solite RF 500/100 e qualche altra esclusiva si è potuto lambire i 200, che senso ha perdere 10/20/30 euro movimentando...?
-
ci piace far girare l'economia
-
@cd_dvd Ovviamente perchè si spera di ottenere un ritorno maggiore
-
Non riesco a controllare l’avanzamento del bonus Prestige settimanale... col cambio del mese non lo trovo più tra i bonus... avete qualche dritta a riguardo o mi posso solo mettere con carta, penna e pazienza a spulciare tutte le bet fatte?
-
@PannaMi imposta come data bonus per la ricerca fino a domani e non fino ad oggi
-
Il priority ormai è morto da mesi, è andato di mese in mese a peggiorare e ho deciso volontariamente di retrocedere ad expert e prossimo mese Classic fino ad uscire dal priprity e non giocarci più non ne vale più la pena perderci tempo per confermare ogni mese il master si campa meglio con le esclusive, che guarda caso arrivano quando non giochi.
Le promozioni sul priority sono di una qualità imbarazzante sia per noi ninja ma anche per gli scommettitori normali, perderanno clientela dopo aver abituato i loro clienti con certi standard qualitativi sul contesto priority club
Peggio per loro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet