EUROBET - Priority Club
-
@ilmemole penso arriveranno adesso ora hanno dato quelli della classifica degli AP, sta mattina il prestige, arriverà anche quello adesso
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@financialfreedom andiamo avanti
-
@Caccione direi di si, almeno per il momento. Ho cancellato il mio commento per evitare problemi.
-
Salve mi è arrivato il rimborso sulla promo delle multiple che scade domani, le partite devono essere refertate entro domani o possono concludersi anche dopo la scadenza del bonus?
-
@fantello91 anche dopo, devi giocare il bonus entro la scadenza.
-
@simo96s A me ancora niente x il rimborso sulla multipla, a Te? Soltanto a @fantello91 è arrivato?
Edit, non riceverò mai il rimborso purtroppo, la prima partita della multipla era di Basket invece ho letto i t&c e bisognava giocare soltanto Calcio....Vabbè, grazie Eurobet.... -
@ilmemole mi dispiace
-
Avete ricevuto il prestige expert?
-
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 29 Gennaio 2020 ore 00:00 a Domenica 2 Febbraio 2020 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Mercoledì 29 Gennaio alle 23.59 di Domenica 2 Febbraio 2020
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 5 Febbraio 2020 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.qualcuno ha ricevuto il bonus di questa?In teoria il Termine max è alle 23.59 di domani...è che poi dobbiamo giocare entro il 5 quindi abbiamo solo 24 ore
-
@gunners11 il mio era di 0, ma è il primo bonus arrivato in giornata
-
Altra promo inutile: rf prematch (in base ai livelli Priority ) in multipla sulla Ligue1
-
@PannaMi avessero tolto almeno il volume minimo... bleah
-
magari verso sera migliorano rating
-
Scusate, avete ricevuto il rimborso slot della settimana scorsa?
-
@vanker nope
-
Bella comunque una RF 400-40 in multipla sulla ligue 1 , il sogno di ogni giocatore di MB per un dolce risveglio
-
@Caccione o per una notte da incubo
-
qualcuno riesce a giocare a sinbad?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet