EUROBET - Priority Club
-
@Barcollo cosa ti spinge a pensare questo? in che modo ritieni che non convenga?
-
Mi hanno regalato 5 euro slot premium, come capisco se una slot è premium, quale consigliate per monetizzarlo
-
@MetalCT vegas->slot premium->fanno tutte schifo
-
@MetalCT Napoli e
-
@fabri90bet hai fatto qualcosa in particolare perché succedesse?
-
ho ricevuto 5 euro da giocare gratis alle slot premium, è combinabile con questa promo?
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA!Giochi in promozione: Book Of Egypt, 7 e mezzo!, Roulette Europea!
Il periodo promozionale inizia Giovedì 6 Febbraio e termina alle 23.59 di Domenica 9 Febbraio 2020
Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€ complessivo. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Martedi 11 Febbario, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso esclusivamente sulle Slot Premium entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@jeremyvale ha detto in EUROBET - Priority Club:
ho ricevuto 5 euro da giocare gratis alle slot premium, è combinabile con questa promo?
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA!Giochi in promozione: Book Of Egypt, 7 e mezzo!, Roulette Europea!
Il periodo promozionale inizia Giovedì 6 Febbraio e termina alle 23.59 di Domenica 9 Febbraio 2020
Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€ complessivo. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Martedi 11 Febbario, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso esclusivamente sulle Slot Premium entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.lscusate quello che non mi è chiaro della promo è se si deve giocare a tutte e 3 i giochi in promo per ricevere il rimborso oppure anche uno soltanto di gioco vale?
-
Ragazzi io sono Classic e mi è arrivata un'offerta sul rimborso di multiple prematch del 20% fino a 100. Senza vincoli di quota ne di importo giocato. Dovrebbe essere una classica RF 500\100 su multiple prematch, ma non avendo mai giocato a rimborso sulle multiple non so se sia conveniente farla o meno.
-
@lallero27 certo che conviene
-
@luca-09 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non è successo a me ma a qualcuno qui dentro, lessi una volta chi scrisse che l avevano rimedso nel priority
-
@luca-09 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Aspettare 2/3 anni e sperare, ammesso che facciano mai un nuovo "reset"
-
@squalo92 Ma dovrei impostarla come una classica multipla solo che in RF o va giocata in maniera diversa per renderla più profittevole? Impostandola come una classica multipla in RF nel multiodds risultano pochi spicci di guadagno
-
@lallero27 devi giocarla in RF bastano 2 partite se non sbaglio!
ti assicuro che qualcosina ne esce fuori in termini di guadagno da questa multipla! -
@lallero27 anche a me è arrivata ed una rf 500/100 nn l’ho mai giocata , ma poi una multipla con quante partite?
-
@squalo92 vorrei avere anche io la certezza di questa rf, xche 500 euro sono tanti per me ...
-
@Danielsan amico mio se hai qualche dubbio basta che chiedi allo staff
devi vedere quando scade questa promo e leggere se ha quota minima!
attivi la promo apri il multiodds e scegli 2 eventi sulla serie A 500 euro se li prende a volo eurobet!
da una veloce simulazione attuale mi esce un guadagno di 32,9€ -
Se son riuscito ad andare quasi pari con una 400/40 immagino quanto possa essere profittevole una 500/100
-
-
@Danielsan io sono stato acido? non era mia intenzione
-
PROMO DEFINITIVA ANTI- NINJA:
"Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple giocate da Giovedì 6 Febbraio alle 23.59 di Domenica 9 Febbraio 2020 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Multiple sugli avvevimenti di Calcio
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet