EUROBET - Priority Club
-
@luca-09 la promo dice devono giocare dal 6 al 9 gennaio , quindi mi confermate che possono essere 2 partite che giocano in quest’arco di tempo ? E poiché nn ho molta disponibilità se la faccio di 100 dovrei fare 100/20??
-
@Danielsan o pane a chi nun ten e rient
-
@Danielsan si possono giocare in momenti diversi ma terminare nel periodo e si fai 100/20
-
@Maradona me vuo presta na cos e sold frate
-
@Danielsan falla 500/100 e ci tiri fuori almeno 50E.
Bastano 2 partite a rating alto (qualsiasi quota).
Partite non in contemporanea nel periodo 6/9 febbraio.
Hai tutto il tempo per raccogliere i soldi e aspettare 2 ottimi rating. -
@Maradona senti fratello visto ca tu me sfutt solamente , ma se la faccio da 200 devo fare un rf 200/40 con una multipla di due partite senza quota ?? E nell arco di tempo che va dal 6 al 9?? Pensandoci la posso fare pure di 300 però nn vorrei avere alte responsabilità comunque da 300 va fatta rf 300/60 , scusa l’ignoranza Song na capra in matematica
-
@Danielsan gli importi sono giusti, ma la farei al massimo.
Po vir tu -
@Maradona ho letto dopo che ti ho scritto , unica cosa ma il bonus arriva dopo il 9 giusto ?
-
@Maradona hai ragione devo vedere come riesco a giocare i risparmi , tengo 115 euro comp a better bloccati da nu mese!
-
@RikiNinja Ma è un esclusiva questa?
-
@Alby46 si
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Maradona ho letto dopo che ti ho scritto , unica cosa ma il bonus arriva dopo il 9 giusto ?
Come farebbe ad arrivarti prima se è un rimborso sulle perdite fino al 9?
-
@fabri90bet [censored] mia ma state un po’ più sciolti ok ho chiesto così , ho riletto le condizioni ed i termini e dice entro 48 ore dopo la fine della promo .... ma avete tutti il ciclo ?? Invece di fare polemiche rispondete e basta altrimenti tacete per sempre !
-
@Danielsan c'è da dire che la tua domanda è stata un po' ingenua però eh, agg pacienz!
-
@financialfreedom e pure tu tien ragion!
-
Ciao scusate,
ho ricevuto questa promo.
Ma la roulette secondo voi è live?Giochi in promozione: Book Of Egypt, 7 e mezzo!, Roulette Europea!
Il periodo promozionale inizia Giovedì 6 Febbraio e termina alle 23.59 di Domenica 9 Febbraio 2020
Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€ complessivo. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Martedi 11 Febbario, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso esclusivamente sulle Slot Premium entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
-
@PeterPan2013 quella col punto esclamativo dovrebbe essere offline
-
@NinjaMN grazie mille. Peccato
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan falla 500/100 e ci tiri fuori almeno 50E.
Bastano 2 partite a rating alto (qualsiasi quota).
Partite non in contemporanea nel periodo 6/9 febbraio.
Hai tutto il tempo per raccogliere i soldi e aspettare 2 ottimi rating.Ciao con raiting alti intendi quelli Rf?
-
@Roberto75 no, rating alto è una cosa. Rf alto è un'altra (tendente all'opposto). Se guardi il dutcher vedrai 2 colonne differenti ed ordinandole puoi notare come si possano ottenere risultati molto differenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet