EUROBET - Priority Club
-
@MAUDIT io invece credo che se non deve essere proprio menzionata, non va aiutato proprio nessuno. Dato che come dici giustamente, ogni venerdì se ne parla, basta andare di qualche post indietro e perdere massimo 5 minuti capire come eventualmente sfruttarla. Ovviamente sta al buon cuore di tutti, evitare di fare battutine e/o segnalazioni che oltre ad essere inutili, potrebbero rivelarsi disastrose considerando la fine che hanno fatto tante promozioni. My2cents
-
@MAUDIT Il punto è che in quanto maggiorata non se ne dovrebbe parlare, proprio come stiamo facendo ora d’altronde, se qualcuno ha dubbi a capire come si sfruttano chiede nel topic dedicato o allo staff, questo discorso vale sempre sia che sia profittevole che no
-
Cmq era la prima volta che scrivevo su questo thread sono le 11:42 e nessuno ha chiesto se è profittevole.... Ho fatto il miracolo....
Edit: aspettiamo la pausa pranzo -
-
@enimo sono d'accordo con te che non se ne dovrebbe parlare proprio, ma se sistematicamente, nonostante ingiurie e litigi virtuali vari che si sono susseguiti nel tempo, si continua a parlarne in questa sezione... un motivo ci sarà!
Nessuno a mio avviso è esente da colpe, questa discussione ha oltre 31k commenti, sei sicuro di non averne mai accidentalmente parlato anche tu in questo thread?? Forse non so, tu rappresenti un eccezione, ma ci sono superninja e ninja esperti che puntualmente ogni settimana disquisiscono su questa promo chi più o chi meno.
Io mi sono fatto un'opinione: questa è sì una maggiorata ma è un po' borderline, perché il livello di priority può incidere in maniera importante sulla marginalità, quindi è facile confondersi di sezione o è più facile parlarne qua, che è tra l'altro molto più visibile questo topic perchè è sempre molto discusso rispetto a quello preposto ufficiale.@financialfreedom sei dell'opinione di non supportare mai il novizio pigro a cercarsi le info da solo? Questa è una scelta personale, infatti ho specificato "eventualmente", i regolamenti ci sono e vanno rispettati, ma a volte, come tutte le cose, ci vuole solo un po' di buon senso...
-
@GAARA03 eheheh va beh dai il soggetto cambia ma non la sostanza
-
@MAUDIT Ma infatti è inutile parlare di colpe, quello che voglio dire è che se c’è un regolamento ci sarà un motivo
-
@MAUDIT hai definito il novizio "pigro" in maniera corretta: se si decide di non dare informazioni precise, basta andare indietro ai venerdì precedenti il confronto che stiamo avendo oggi e saltano fuori una miriade di informazioni. Il thread è questo, gli si indica di andare ai venerdì precedenti...se poi dobbiamo anche dire gioca qui e contropunta lì, stiamo a posto.
questa ovviamente è solo la mia opinione, ma non credo si possa dire che agendo in questo modo, non vengono supportati i ninja novizi "pigri". -
Scusate ho giocato la superquota , nel caso volessi attivare la promozione del rimborso del 20% sulle giocate perse, mi viene presa in considerazione anche la giocata fatta sulla superquota? E' retroattiva la promozione se l' attivo ora?
-
Scusate, penso non sia offtopic, la quota della maggiorata è fino a 4.50 oppure 5 Non è chiaro sinceramente. Grazie.
-
@arciere il rimborso sulle giocate perse è solo per le live
-
@ilmemole io leggo 5.00
-
Questo post è eliminato! -
@financialfreedom No, la promozione dice cosi
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPAPartecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 5 Febbraio 2020 ore 00:00 a Domenica 9 Febbraio 2020 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Mercoledì 5 Febbraio alle 23.59 di Domenica 9 Febbraio 2020
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 12 Febbraio 2020 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@arciere scusami, credevo facessi riferimento ad un'altra promozione. Francamente non saprei dirti, su altri bookmakers è retroattiva. Su EB non ho esperienza a riguardo.
-
@arciere considera tutte le giocate fatte nel periodo della promozione anche se l' attivi oggi
-
Ragazzi la superquota è 4.5 o 5?
-
-
@Onepiece88
5 per i priority
4.5 per la plebe -
Ragazzi chi mi spiega per bene la super quota come funziona , a me è stata data a 5.00 per nn ho capito bene ancora come funziona.... il profitto quanto potrebbe essere ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet