EUROBET - Priority Club
-
@Maradona only!
-
@Maradona o' napule ha datò na' bellà mazzàt a' juvè
-
@omar finalmente direi !!!
-
Salve ho effettuato la sq però ho fatto un' errore, non mi ero accorto che sulla schedina era anche presente il vincitore di sanremo quotato a 7, quindi come ho piazzato la scommessa mi son ritrovato con una multipla a quota 19,95, il problema è che me ne son accorto solo dopo essendomi coperto sul 1+GG a quota 4.08 scommettendo 11, ora presumo che non abbia senso coprirmi sul book3 considerando pure che la mia ipotetica maggiorazione sarebbe a 4,50, c è modo di risolvere la cosa?
-
@fantello91 chi hai scommesso come vincente sanremo?
-
@fantello91 non dirmi Achille Lauro che ti segnalo, ma alle autorità!
-
@ev-biondi maledetto che mi anticipi le battute
-
@Maradona gabbani, ma tieni conto che non avevo nessuna intenzione di effettuare una scommessa su sanremo per quello mi rode
-
@fantello91 lascia perdere la multipla (dove comunque la superquota sarebbe senza maggiorazione),e considera persi i 10E (tranne che se vince gabbani, allora ne riparliamo). Copri la giocata che hai fatto sull'altro book.
Però non adesso, aspetta l'esito di sanremo -
@Maradona Cioè devo coprire gli 11 dell' 1+GG? Quindi dovrei bancare 1+GG?
-
@fantello91 facciamo una cosa, aspetta l'esito di sanremo, domenica mattina ne riparliamo. Il derby è domenica sera.
-
@Maradona quanto era di profitto la super quota ?nn ho potuto giocarla .... giusto per capire sta settimana quanto ho buttato da eurobet, far multipla giocata 300/60 e questa
-
@Danielsan e riend, mannagg.....
-
@Maradona a cunusc a canzone nn teng dinerooo nooo , solo per la multipla ho cacciato per ora 450 euro e se devo bancare pure la seconda me ne serviranno altri 350 , capiscimi !!
-
@Maradona Cmq betfair non ha il mercato exchange 1+GG, quindi supponendo che perda la scommessa su sanremo dovrei considerare la scommessa piazzata sul book2 come una finta maggiorata e usare la tabella delle maggiorate per coprirmi su quell' esito giusto?
-
@fantello91 giusto.
-
Non riesco piu' a trovare il post dove lessi se nel conteggio del giocato per il bonus prestige contano le scommesse effettuate con saldo bonus o meno.. qualcuno è così gentile da farmelo presente?
-
@Caccione contano
-
@Caccione contano per prestige ma non contano ai fini dei contatori livelli classic/expert...
-
Mi hanno rimborsato 180 euro per una partita non giocata, ma la barra del prestige sembra non essere arretrata...
Mi devo fidare? Io sapevo che le partite annullate non venivano conteggiate..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet