EUROBET - Priority Club
-
scusate è un po' che non sto sul club e non ricordo, rf in multipla doppia la prima partita deve avere rf alto o rating alto ?
-
@zin365 conviene che la prima partita abbia rf alto, cercato settando il filtro rf con i valori di rimborso della multipla, e la seconda a quota bassa e rating alto
-
@zin365 meglio rf. Sei meno sensibile alle variazioni di quota sul secondo match
-
@Chomp96 ok ti ringrazio !
-
Salve ragazzi
è in corso la promozione LOSSBACK-SERIEA-SPORT
ho difficoltà ad effettuare i calcoli per ottenere il rimborso dei 20 euro a fronte di una spesa di 200 -
@AcA in generale dovrai giocare in rf 200/20 in live su una partita di serie A
-
raga ho un vuoto, ho giocato la superquota da 10 euro e ora devo fare una rf 100/20, se considero la superquota vincente posso fare una rf 125/20 giusto? Mi pare che la quota base della superquota era 2.4
-
@Iranon la quota base della superquota era di 2,9, ti basta quindi scommettere in rf 119/20, visto che devi considerare solo la vincita netta per la posizione netta
-
@Chomp96 grazie mille puntualissimo
-
@ilgrandepupas ha detto in EUROBET - Priority Club:
@zin365 meglio rf. Sei meno sensibile alle variazioni di quota sul secondo match
In generale RF Alto = quota più alta = sei PIÙ sensibile alle variazioni di quota del secondo match perché moltiplichi per un coefficiente maggiore la tua puntata iniziale nel caso la selezione risultasse vincente
-
Eurobet in caso di partita annullata con i bonus come si comporta? Li riaccredita come saldo reale o vanno a farsi [censored]?
-
@Link generalmente vengono cancellati e bisogna chiedere in chat un riaccredito manuale
-
@Chomp96 Grazie
una volta cominciate le partite.. l'ODDsmatcher non lomostra più
non ho alcuna esperienza sulle livemi indichereste una guida per capirci?
-
@rickz28 sì sì. stiamo dicendo la stessa cosa. ( meglio rf era la risposta a cosa mettere come prima partita )
-
ragazzi è un po' di tempo che non uso eurobet. negli ultimi giorni ho ricominciato a giocare ma ho notato che non mi fa ripetere la giocata e molte volte rifiuta anche la prima. qualcuno sa darmi qualche informazione in più a riguardo per favore?
-
Salve ragazzi di solito i rimborsi delle multiple verso che ora arrivano il lunedì ??? Poiché domani nn sarò a casa e nn vorrei perdere il rimborso che scadrà in un giorno.....
-
@Danielsan dovresti aver tempo di giocare il bonus fino alle 24 di martedi
-
@sambuco12 se non ti fa ripetere piu di una volta una stessa giocata allora sei stato limitato e probabilmente escluso dal priority
-
@sambuco12 a me è sempre successo che due giocate consecutive uguali e dello stesso importo non le ha mai fatte fare... Prova a mettere 1 euro in più o in meno alla seconda giocata
-
@MetalCT strano, personalmente fino a prima della limitazione riuscivo se necessario a fare piu giocate sulla stessa quota, dopo la limitazione posso fare una sola giocata per quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet