EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 mercati differenti ma cmq puntare 1 e x2+over2,5 vuol dire coprire quasi tutti gli esiti giusto?
-
@omar da questo RF 180/20 quanto hai guadagnato?
-
@squalo92 non l'ho ancora fatto.... tu?
-
@omar allora scusami onestamente non le ho fatte mai, perchè non so quanto siano profittevoli..
-
@squalo92 e di che mica mi hai offeso
-
@squalo92 Questa si può fare pre match
-
@enimo solo che ora gli rf sono troppo bassi...
-
boh, ieri e oggi a mezzogiorno giravano rf al 40% sul dutcher
-
@Caccione va a momenti anche prima c'era un 35 ma bisognava puntare sull'1 della sq....
-
nada mi sa che bisognava giocarla prima ora chi vuole può osare in live
-
@omar aspetta i 15 minuti prima dell'inizio e vedrai qualche spiraglio di rating più che decenti
-
@Gigabyte ok ma quote che ballano e rischio giusto?
-
@omar solitamente ci sono variazioni di quote che durano il tempo necessario a coprirsi (non è live)
-
@Gigabyte il live o cmq in prossimità mi piace sempre poco non c'è margine per eventuali correzioni si rischia... però il vantaggio come giustamente rilevi tu è che i rating sono solitamente migliori proprio per gli sbalzi di quote
-
In teoria posso tenermi il rimborso di 20 euro sulla champions per giocarlo domani sulla superquota giusto?
-
@stefanodd98 teoricamente si, ma non è ben visto. Io ti consiglio di giocarlo separato
-
Mi ricordate la quota a cui giocare il rimborso? Cacchio non ricordo mai se è 1.5 o 2
-
@Frisk7 la quota del rimborso delle rf priority è di 2, la quota 1,5 è del bonus prestige
-
@Frisk7 se vai in promo e poi archivio, puoi vedere le promo a cui hai partecipato con relativi T&C
-
@stefanodd98 l'hai già ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet