EUROBET - Priority Club
-
boh, ieri e oggi a mezzogiorno giravano rf al 40% sul dutcher
-
@Caccione va a momenti anche prima c'era un 35 ma bisognava puntare sull'1 della sq....
-
nada mi sa che bisognava giocarla prima ora chi vuole può osare in live
-
@omar aspetta i 15 minuti prima dell'inizio e vedrai qualche spiraglio di rating più che decenti
-
@Gigabyte ok ma quote che ballano e rischio giusto?
-
@omar solitamente ci sono variazioni di quote che durano il tempo necessario a coprirsi (non è live)
-
@Gigabyte il live o cmq in prossimità mi piace sempre poco non c'è margine per eventuali correzioni si rischia... però il vantaggio come giustamente rilevi tu è che i rating sono solitamente migliori proprio per gli sbalzi di quote
-
In teoria posso tenermi il rimborso di 20 euro sulla champions per giocarlo domani sulla superquota giusto?
-
@stefanodd98 teoricamente si, ma non è ben visto. Io ti consiglio di giocarlo separato
-
Mi ricordate la quota a cui giocare il rimborso? Cacchio non ricordo mai se è 1.5 o 2
-
@Frisk7 la quota del rimborso delle rf priority è di 2, la quota 1,5 è del bonus prestige
-
@Frisk7 se vai in promo e poi archivio, puoi vedere le promo a cui hai partecipato con relativi T&C
-
@stefanodd98 l'hai già ricevuto?
-
@BonusReaver da smartphone non si vede
-
@simo96s si, stamattina..stranamente veloci "PC SPORT - LOSSBACK"
-
Volevo soltanto segnalare che il bonus sul rimborso viene calcolato sulla differenza tra il vinto ed il giocato. Come vinto si intende il lordo, non il netto...
Se già era chiara questa cosa, mi scuso con tutti. A me in tutta franchezza non lo era. Ho ricevuto il bonus e non mi tornavano i conti...ho rifatto i calcoli ed effettivamente il bonus ricevuto è calcolato sulla vincita lorda meno il giocato totale. -
@financialfreedom
questo è molto strano, esattamente quali giocate hai fatto nel periodo e che bonus rimborso hai ricevuto? -
@Chomp96 ne ho fatte più di una, preferisco non scrivere nulla per evitare casini. Magari ti scrivo una mail.
-
qualcuno master l'ha ricevuto? io ho perso sia la sq che la rf mi pare strano
-
@financialfreedom scusami, ho capito male, è normale che funzioni in quel modo, se ad esempio gioco 100€ a quota 1,5 e vinco 150€, e poi ne gioco 100 e perdo, hai un vinto di 150 e un giocato di 200, e sei quindi in perdita di 50€, se tu invece pensavi che in questo caso la tua posizione sarebbe stata di 50-200, è sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet