EUROBET - Priority Club
-
grazie a quest'arbitro osceno ci tocca pure perdere soldi per pulire il bonus, oltre a perdere punti nella cash race
-
Questo post è eliminato! -
Costata cara a noi a doverci rigiocare sto benedetto bonus
-
@Caccione esatto costa a noi da classic ho perso 40 e dovrei ricevere 42 da rigiocare velocissimo perchè scade subito a quota 2, che [censored] mi sa che se ci faccio 50 centesimi è grasso che cola
-
domanda da un milione di dollari: avendo incluso l'inter sulla rf 500/100 come dovrei comportarmi? Secondo voi daranno il rimborso lo stesso portando la quota a 1 o il rinvio della partita farà si che la multipla si concluda dopo la fine della promo?
-
@omar arriverà entro giorno 25/02 e sarà da giocare a quota minima 1,5 ed entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito
-
@luna85 ho un cattivo presentimento... credo che non riceverai il bonus....
-
@luna85 La prima partita della multipla l'hai vinta o l'hai persa? Non mi è chiaro? Penso tu abbia perso la prima partita della multipla.
-
@onepunchman rolover x1 o x2?
-
@Potter x1
-
@ilmemole sulla doppia ho Lazio e Inter, quindi mi chiedevo se mi conviene bancare la Lazio in modalità normale e andare in perdita di una ventina d'euro
-
@luna85 se hai perso la prima e la seconda è stata rinviata, se quest'ultima non viene giocata nell'arco di 3 gg, la tua multipla si trasforma in singola e a mio avviso non riceverai il bonus
-
@MAUDIT sicuramente non verrà giocata entro 72h (l'Inter gioca in europa League giovedi).
Chi ha perso la prima oramai non può fare nulla (e penso non avrà il rimborso).
Chi come me ha vinto la prima, avrà completato la promo positivamente (+50 ) -
@Maradona sulla mia la prima ancora deve giocare, quindi penso di bancarla in modalità normale e rimetterci qualcosa
-
@luna85 si ti conviene bancarla in normale
-
@luna85 prova a vedere se con la contropuntata ci perdi meno...
@Maradona chi ha le altre due devono sperare che non vengano recuperate entro mercoledì... Anche se con questa emergenza saranno riprogrammate a data da destinarsi -
@MAUDIT anch'io penso che slitteranno di tanto. Però potrebbero recuperarle a porte chiuse. Attendiamo eventuali comunicati
-
@Maradona mmm... Porte chiuse sono i match a seguito di provvedimenti disciplinari... Ci sarebbero dei mancati introiti per Atalanta e Verona...Decisione improbabile.
Cit. -
@MAUDIT beh vista la situazione potrebbe giocarsi tutto il campionato a porte chiuse.
Però è inutile fare previsioni, l'unica cosa è aspettare i comunicati ufficiali e nel mentre mettere le partite a 1 nei multiplicatori e nel caso non considerare i rimborsi e le quote maggiorate. -
Per info, avevo la multipla, la prima partita vinta, la seconda era l'Inter rinviata, Eurobet mi ha già pagato tutto con Inter a @1.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet