EUROBET - Priority Club
-
@Iranon fin quando non vedrò il bonus sulla sq non le faccio più comunque io
-
qualcuno ha ricevuto bonus prestige? di solit arriva subito, ancora niente però. (niente anche per quelli slot ma arrivano sempre tardi)
-
@Temibile ricevuto ieri alle 10:00 come al solito
-
@Temibile confermo
-
@Temibile il prestige da expert anche a me ieri alle 10
-
bah, non me l'hanno erogato, a questo punto ho due domande:
le partite che terminano oltre la settimana vanno a conteggio per la settimana successiva o per quella in essere?
l'attivazione del pulsante è retroattiva?
vorrei cercare di capire perchè non l'ho ricevuto -
@Temibile valgono tutte le scommesse piazzate dal lunedì alla domenica. Ma attento perché il loro contatore è sbagliato, mostrando un conteggio da domenica a domenica. Contati a mano le scommesse piazzate da lunedì a domenica e vedi se effettivamente avevi diritto al prestige o meno.
-
@Sim1985 quindi indipendentemente da quando finisce la partita? me l'ha confermato piu volte l'operatore
-
@Temibile ne sono certo perché ho provato sulla mia pelle:valgono tutte le partite refertate nella settimana. Se piazzi una partita che viene refertata la settimana prossima vale per il prestige della settimana prossima
-
@Chomp96 la superquota è uscita. Ho già piazzato la 200/20 da classic. Posso piazzare la super quota normalmente come se la rf non ci fosse e cioè senza ulteriori calcoli o accortezze?
-
@Potter si, piazzala senza tenere niente in conto
-
-
@maxbonnie il contatore percentuale quindi non aumenta?
-
molto profittevole giusto?
-
@m-ale92 sì, ho già richiesto il preventivo per il porsche
ma sono indeciso se spenderli in 4 caffe'
-
La superquota più profittevole da quando mi sono registrato
-
@cd_dvd a me da un profitto minimo...
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse singole giocate, sulle partite di Champions League in programma Martedi e Mercoledi
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Martedi 25 e le 23:59 di Mercoledi 26 Febbraio 2020 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus complessivo sarà:
Master: 25% fino a 60€, volume minimo di gioco richiesto pari a 600€
Expert. 25% fino a 40€, volume minimo di gioco richiesto pari a 400€
Classic: 25% fino a 20€, volume minimo di gioco richiesto pari a 200€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple live e pre-match;
Sono escluse dalla promozione le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.È possibile sfruttarla io sono Classic...
-
qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi il metodo robin??
-
@Bever1 Non penso sia saggio attuarlo , poiché se non erro il metodo Robin è pensato per le live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet