EUROBET - Priority Club
-
@gian87 prematch
-
quelli che non hanno ricevuto ancora il bonus della sq, l hanno fatta lo stesso questa di oggi?
-
@Alby46 no
-
@Alby46 anche a te deve ancora deve arrivare il bonus della superquota?
-
@tiberi0 si non l ho ancora ricevuto
-
Domanda probabilmente molto banale, conviene di più essere Expert o Master?
-
@Chanteclerc dipende quanto tempo e soldi hai da investire , io sto mese giocando tutte le rf sono arrivato master senza perdere soldi per strada , da master le promo sono un filino piu' profittevoli, ma richiederanno piu' liquidità, il resto è tutto uguale
-
@Caccione Guarda pure io facendo tutte le promo sono quasi arrivato alla soglia del master, mi mancherebbero solo le ricariche, per questo domandavo. Grazie mille comunque!
-
@tiberi0 arrivato
-
arrivati tutti i bonus sport
-
@Chanteclerc se non ti scoccia depositare 2500 euro (o quello che ti manca), secondo me ne vale la pena
-
la superquota di oggi attualmente non è profittevole in contropuntata da 2 esiti o sbaglio?
-
@ninjabomby dipende del tuo livello di priority, ma con un po' di inventiva il caffe' te lo paghi
-
@Caccione ogni volta che esce X-Gol mi fondo il cervello per trovare la contropuntata diretta ma probabilmente ho i criceti nel cervello perché ormai sono 3 mesi che ci tento, ho fatto duemila ipotesi, poi un giorno scoprirò che era più semplice di scendere le scale...MA NON E' QUESTO IL GIORNO
-
@ninjabomby 0-0 e BancaX, usa il foglio delle maggiorate nella discussione apposita
-
@BonusReaver giocare risultato esatto 0-0 e bancare x?
-
@gian87 anche live
-
@BonusReaver Ma che calcolatore bisogna usare per fare questa combinazione?
-
@Danielsan risposta esatta
-
@ninjabomby per abitudine non guardo nemmeno più contropuntando mi pare mi sia sempre uscita più profittevole nell'altro modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet