EUROBET - Priority Club
-
@ilgrandepupas Immagino... ma questo vuol dire che devo puntare 21 euro su una scommessa a caso... prima di fare la superquota. Altrimenti mi prenderebbe comunque per primo il saldo bonus
-
@anmaneri a caso no. Quella che, rispettando la quota minima, ti fa perdere meno.
-
@BonusReaver si avevo visto che con la bancata un caffé si rimedia ma rimane il fatto che devo trovare questa benedetta contropuntata diretta...è il mio nuovo scopo nella vita
-
@ilgrandepupas grazie al... ora non ricordo.
In ogni caso, per 1 euro di superquota dovrei perdere 3 euro di bancata del bonus per la fretta... non ne vale la pena -
@anmaneri Vedi tu. adesso ci sono dei rating del 96% che, per 21 euro, sono 60 centesimi di perdita, non 3 euro. Per perdere 3 euro su 21 giocati dovresti avere dei rating di 85%...si può trovare di meglio anche facendo le cose di fretta... secondo me.
-
I rimborsi per le slot settimanali di settimana scorsa vi sono arrivati? Avevo giocato ad una slot che si chiamava Alexander o qualcosa del genere
-
@leonardopieri non ancora, ma tecnicamente hanno fino a venerdì per accreditarli.
-
@Davide ho aderito alla sq e puntato i 20 da classic posso fare rf180/20? grazie
-
-
@Davide grazie mille, atroce dubbio, c'era quota min per la rf? grazie
-
@omar No, non è indicata alcuna quota minima nell'RF
-
Conviene ancora il priority??
-
Curiosità: chi ha creato il post, o lo staff, potrebbe scrivere le risposte alle domande più comuni nel primissimo post di questa discussione? Per evitare di rileggere sempre le stesse domande/risposte ripetute all'infinito in maniera ciclica; magari perdendo qualche informazione importante o consiglio davvero molto utile
-
@Blazo ci sono già, ma nessuno le legge. Avrò letto quindici volte, solo oggi, la domanda "ma il bonus è qualificante?" e, sorpresona delle sorpresone, è esattamente specificato nel primissimo post del thread (ed anche se non ci fosse, basterebbe leggere gli ultimi messaggi: quasi sicuro che qualcuno lo abbia già chiesto). La verità è che qui ciclicamente è sempre pieno di sveglioni che rispondono al primo col cu*o pesante che fa domande, al posto di rispondergli "è già stato scritto, prova a leggere". La colpa è loro.
-
Mi cospargo il capo di cenere. Avete ragione
-
E da ieri che sono diventato Expert ora ho il bonus prestige, conviene farlo? purtroppo le quote non aiutano per raggiungere i 15 euro di bonus, poi movimentare in una settimana 1500€ sembrano un tantino stressanti è se non li prendo ad un buon rating andrei in perdita. Con l'Expert ci saranno bonus migliori di questa?
-
Scusate, ho un problema. La settimana scorsa ho giocato un rimborso su Torino - Parma che non si è giocata. Sono andato a vedere la scommessa risulta emessa, ma non trovo traccia del rimborso. Ho mandato email all'assistenza e mi hanno risposto che la scommessa è stata riaccreditata. Non c'è alcun movimento di riaccredito, ma, essendo un bonus, dovrebbe essere riaccerditato come bonus e non è così. Consigli?
-
@leucantemo tante volte le considerano come quota uno e le mandano direttamente nel saldo reale
-
@onepunchman Nononstante sia un bonus? Come faccio a vedere se mi trovo con il saldo?
-
ho giocato il bonus della superquota del week end su un match di tennis che mi dice annullato su google, che succede ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet