EUROBET - Priority Club
-
Eurobet è andato in manutenzione mentre mi stava accettando la scommessa. Qualcuno ha esperienze in merito?
-
@cd_dvd ha detto in EUROBET - Priority Club:
Eurobet è andato in manutenzione mentre mi stava accettando la scommessa. Qualcuno ha esperienze in merito?
Stessa cosa a me, non so se coprirmi o meno, la partita si gioca tra un'ora....
-
@TonyBo MORTACCI LORO
-
Io li chiamo, qualcuno ha il numero di cell?
-
@amico23 intendevo solo che salire di livello priority non ti esenta da limitazioni ma valgono le solite regole generali, credo però che anche da ben profilati se fai la classica sure con quote sballatissime/mercato strano si rischia di piu giocandoci tanto, anche se la tua media come importi giocati é alta
-
Eccola nuovissima promozione classifica Eurobet, sono eccitatissimo
-
@cd_dvd Come è finita? Io per fortuna mi sono coperto, la scommessa era stata presa ed era perdente.
-
@TonyBo Di [censored]
-
@cd_dvd ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo Di [censored]
Mi spiace, EB è decisamente inaffidabile.
-
Già che ci siamo, qualcuno ha ricevuto il bonus prestige?
-
@cd_dvd ieri, preciso... dopo le 10:00
-
@PannaMi preciso proprio alle 10.. :p
-
@luca-09 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@amico23 no se fai cosa da limitazioni é piu probabile essete limitato perché se sei all ultimo livello le stai facendo con cifre grosse
Se intendi il livello star allora non so, credo sia piu una leggenda ormai hahaha
Conosco un utente del forum che era star.. Assolutamente no, se sei star sei sempre sotto la lente di ingrandimento e ti assumi anche dei rischi non da poco come le RF1000/100 che non sono proprio una passeggiata
-
Ma i server di eurobet sono stati sostituiti con dei macinini in Indonesia o va' lento solo a me?
-
@Blazo c’è una regola: più fatturi più i tuoi servizi devono fare schifo
-
ma anche a voi da sito non sicuro quando accedete sull area delle promo?
-
@enimo detta anche la "regola snai"
-
Per chi l'ha fatta (va bè che era utile solo per pulire depositi in giro), vi è arrivato il bonus della promo venezia roulette del weekend? A me è arrivato solo clubhouse
-
ma anche a voi oltre ad essere lento e bloccarsi ogni 3x2, quando entrate in live su una qualsiasi partita dopo poco ritorna alla pagina principale?
-
@bomberninja9293 anche a me solo quello finora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet