EUROBET - Priority Club
-
Ma i server di eurobet sono stati sostituiti con dei macinini in Indonesia o va' lento solo a me?
-
@Blazo c’è una regola: più fatturi più i tuoi servizi devono fare schifo
-
ma anche a voi da sito non sicuro quando accedete sull area delle promo?
-
@enimo detta anche la "regola snai"
-
Per chi l'ha fatta (va bè che era utile solo per pulire depositi in giro), vi è arrivato il bonus della promo venezia roulette del weekend? A me è arrivato solo clubhouse
-
ma anche a voi oltre ad essere lento e bloccarsi ogni 3x2, quando entrate in live su una qualsiasi partita dopo poco ritorna alla pagina principale?
-
@bomberninja9293 anche a me solo quello finora
-
Mi è arrivato quello sulla roulette 300-30 di mezzogiorno
-
@scommessegm si. Ci mette due ore per aprire la pagina relativa ad ogni partita, anche nella sezione prematch.
-
@Caccione scusa ti ricordi dove e come va rigiocato il bonus?
-
Ho giocato e perso live 50€ serie B,
Devo fare una 150/20? -
@Sentenza se sei classic, si, devi fare ora un rf 150/20
-
Ragazzi scusate , ci sono partite sfruttabili ? Non hanno annullato tutto nel calcio italiano giusto ?
-
@rexmind1 le dovrebbero fare a porte chiuse
-
a qualcuno è arrivato il secondo bonus roulette di sabato?
-
Le promo sulle multiple delle leghe straniere come le vedete? Mi spiego: evitando il discorso rimborso che è molto aleatorio con quelle condizioni, fare due multiple ed amen porta solo rischi inutili e perdite probabilmente alte dalla variazione di quote?
-
La multipla da 60€ Ti porterà a perdere una ventina di euro per azzardare un rimborso di 30
-
@Caccione Non pensavo si parlasse di cifre cosi alte per una multipla normale. Da evitare insomma
-
@Blazo sono limitate a mercati particolari, ci sta che i rating siano bassi
-
@barzo si ancora ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet