EUROBET - Priority Club
-
@ugomatched non sbattere troppo la testa questa non è sfruttabile per i volumi di gioco richiesti.....
-
E' uno schifo assurdo e lo dico io che una volta le facevo tutte (erano diverse le condizioni), lascia perdere, scappa via
-
conviene disiscriversi da eurobet
-
La promo sulla premier non ha quota minima sia di quadrupla che di singola partita all interno della multipla?
-
Che ne dite della super quota?
-
@shadow74 se non sbaglio l'importo massimo giocabile è 10 euro, nei t&c non c'è la distinzione tra i livelli di priority come al solito, in ogni caso qualcosa di profittevole s trova, circa il 10%
-
@Bluesjoker si che c'è la distinzione, ogni livello ha la sua puntata
-
@kaire ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Bluesjoker si che c'è la distinzione, ogni livello ha la sua puntata
Anche io vedo la medesima cosa!
-
@pippus84 o la vedete da "sloggatti" o dovete ricaricare la pagina.. la distinzione vi è
-
@Bluesjoker la distinzione c'è e c'è sempre stata.
-
Non sono stato chiaro, anche io dicevo di vedere la medesima cosa riguardante le distinzioni, nel senso che le vedo eccome!!
-
@shadow74 bah... da classic ti fai uno straccio di caffè vedi tu...
-
@omar da expert ne fai 2,non è che cambi molto la storia
prendi e porta a casa -
@God-is-dead e da master ci farai una birra, che tristezza come sono diventati stregni, sq da fame promo ormai tutte a classifica che è solo spazzatura e quelle che non lo sono le hanno rese un inferno con i "volumi minimi di gioco" pure da giocare live, a sto punto non dessero nulla, tanto chi è malato gioca cmq
-
da non priority un cucchiainino di zucchero ci esce?
-
@superpisu grezzo però, di canna
-
@omar eheheh
-
se volete fare 2 risate guardate anche la supercazzola goldbet, tra un pò nei tec scriveranno pure "se saturno si incrocia con mercurio" oltre l'assurdo
-
@omar che dici abbandoniamo il matched betting? Se mi dici di sì mollo
-
@cinghialeansioso non ci credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet