EUROBET - Priority Club
-
@omar eheheh
-
se volete fare 2 risate guardate anche la supercazzola goldbet, tra un pò nei tec scriveranno pure "se saturno si incrocia con mercurio" oltre l'assurdo
-
@omar che dici abbandoniamo il matched betting? Se mi dici di sì mollo
-
@cinghialeansioso non ci credo
-
ma arbitro show della premier so che non è a gaudagno certo però similuando una multipla con 10 euro mi esce -1.82 teoricamente basterebbero 2 tra gli eventi proposti per essere in pari
-
@Lepre56 io la feci per due settimane di fila e ricevetti 8 e 10 di bonus quindi male che ti va ci vai in pari o leggermente sotto..
-
@barzo mi confermi che non c'è quota minima nella qualificante?
-
@Lepre56 esatto non c'è quota minima per la multipla
-
scusate,ho una domanda sulla promo della premier.
La frase "Sulle tipologie di scommessa “1X2 - UNDER/OVER 2.5 - GOAL/NO GOAL” (Esito Finale)" non significa che bisogna giocare in tri-combo giusto? basta un solo esito dei 3 proposti? -
@zoofilo91 esattamente
-
@Alby46 ok grazie.
e comunque il bonus massimo sarà di 2€ anche se ci saranno più di 1 rigore e 1 espulsione? -
@zoofilo91 no riceverai quel bonus per ogni rigore o espulsione
-
@enzobascio89 hmm no da loggato vedo questo :
PROMO: SUPER QUOTA
•Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
•Scommetti sulla Combo “X + GOAL” del match “Juventus - Inter” (Calcio/Italia/Serie A), previsto per Domenica 8 Marzo (2020), alle ore h:20:45;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a “3.85” sarà maggiorata fino a “6.00” (maggiorazione in Bonus*);
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Prematch”, “Puntata max. pari a 10€”, “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa in ordine cronologico piazzata durante la giornata di Venerdì 6 Marzo dalle ore 10:00 alle 20:00”;
•[ESEMPIO: Scommetti 10€ come sopraindicato, se la tua scommessa sarà Vincente incasserai la vincita pari a 38.50€, e in più riceverai un Bonus pari a 21.50€];
•NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Multiple”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
•*In caso di variazione della quota iniziale, la maggiorazione resterà invariata;
•*Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale “rimozione” in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@Bluesjoker qual è il tuo livello di priority?
-
@KCG4 ottima domanda, questo mese non sono rientrato nel priority, quindi credo di avere come tetto 10 per essere fuori dal priority no?
-
@Bluesjoker esatto non essendo nel priority la puntata è di € 10
-
@Bluesjoker se non sei priority evidentemente non ti inserisce neanche la distinzione tra i vari livelli, giacché la cosa nn ti interesserebbe.
-
@Bluesjoker bingo
-
rega a me la superquota me la hanno mandata in valutazione e una live la scorsa settimana. brutto segno. mi dovrei preoccupare?
-
@andre26w se sei ancora nel priority nah, ogni tanto succede dopo torna alla normalità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet