EUROBET - Priority Club
-
@peppe20003 prego
-
Oggi niente superquota?
-
@Onepiece88 la vedo dura
-
@simo96s ma neanche ieri c'era o sbaglio?
-
@franconiniga no, ieri per qualcuno è uscito il multiplicatore
-
@luca-09 capito, quindi non ci sono in contemporanea?
-
@luca-09 sul serio??
-
@simo96s si ma 2000 200 e non il solito 3000 300, io da classic nulla
-
@luca-09 solo per i non priority? beati loro cavolo
-
@luca-09 quel bonus multiplicatore non ha nessuna relazione con il priority, è la classica promo esclusiva del giovedì che Eurobet invia a qualcuno, come lo è la rf 500/100 per fare un esempio
-
su che partita la possono mettere......
le poche rimaste sono tutte a rischio annullamento,
personalmente sto facendo le ultime giocate , tipo rimborsi ricevuti , rf sisal ecc ecc , poco prima l'inizio della partita che ho scelto , accettando rating anche non troppo buoni.
poi con le scommesse mi fermo , farò solo ,
se ci sarà qualche offerta casinò. -
@maritx germania russia olanda
francia inghilterra più a rischio -
@Chomp96 è la prima volta però che danno il multiplicatore come esclusiva ( ad alcuni priority ed altri non ) e non per tutti i priority, non mi sembra un buon segno
-
@luca-09 ti posso assicurare che in passato la davano come promo esclusiva, e variava da importi di 100 a 300€, è passata prima come promo esclusiva per poi arrivare qualche volta per tutti nei priority
-
@Chomp96 ok grazie, allora sarò stato io sfortunato a non riceverla mai come esclusiva ma solo quando è per tutti
-
io l'ho ricevuto, 2000 200, anche se senza partite è più difficile, però a malincuore non credo la farò sia per liquidità sia perchè sono solo classic e non so quanto sarebbe opportuno movimentare 2000 in 4 giorni quando di solito non li muovo in 2 mesi su eb.
E sottolineo non avevo mai ricevuto un ..zo prima d'ora da EB -
@Black macchè l'avrei già finita ieri
-
Ma è normale che non c'è più il palinsesto su eurobet? Bundesliga e premier sono ancora confermate ma sul sito non c'è niente
-
@JerryTheMouse staranno aggiornando le quote
-
@simo96s Olanda dovrebbe essere ferma la Eredivisie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet