EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan Chiusa anche la Bundes e il belgio
-
@Gio9876 Beh ma allora,fino al 17 puoi ancora puntarci(se il mercato non è stato sospeso)
-
@God-is-dead dovrei volare in Inghilterra prima.
-
La avevo provata anche io la quota sulla sospensione dell'europeo, purtroppo c'era solo all'estero
-
Avete problemi ad entrare su eurobet voi?
-
@ilgrandepupas nope
-
@franconiniga pc? app?
-
@ilgrandepupas da pc su firefox funziona benissimo
-
Ciao ragazzi, ho giocato il rimborso della promo sui live della champions su una partita inglese che ovviamente è stata rinviata, stamattina mi è arrivato un messaggio dove diceva che avevo vinto i 60 euro (quelli bonus del rimborso che avevo giocato), vado a vedere nel sito e non ci sono ne tra i miei movimenti e non sono nemmeno contati nel saldo attuale... qualcun'altro ha avuto la mia stessa esperienza e mi sa dire se mi ritorneranno questi soldi o no?
-
@barzo Stessa cosa successa a me
-
Successo uguale anche a me un paio di settimane fa, devi chiedere in chat e te li rimborseranno sotto forma di saldo bonus scadenza 30 gg
-
@barzo anche io 40€ di bonus rimborso giocati su partita posticipata e scomparsi..
ho provato a contattare la chat ma non vi sono operatori al momento -
pure io stessa situazione!
-
neppure chiamando?
-
Grazie @Robin seguirò il consiglio
-
@God-is-dead io ho contattato la chat e me li hanno ridati con scadenza 1 mese.... per parlare con l'operatore reale ha funzionato la frase "chiusare conto"
-
@onepunchman un classico intramontabile
-
@onepunchman sei master? io forse perchè sono master sono entrato direttamente in chat senza frasi magiche
-
@maxbonnie no, sono classic
-
ragazzi ma voi riuscite a vedere nell'area personale il bonus prestige, a che percentuale siete...a me non lo fa vedere....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet