EUROBET - Priority Club
-
@Iranon c'è la targhetta vip prima della promo quindi immagino di si
-
@Caccione il bonus va terminato entro oggi
-
@Caccione dato che giocano molte partite in contemporanea conviene in quei pochi minuti disponibili giocare un po tutto quello a quota vicino 2 su varie partite
-
@luca-09 io ne vedo una alla volta, ricontrollo
-
ma dove sarebbero le partite in contemporanea? a me pare che ne giochino 1 alla volta ogni 5 minuti
-
@Iranon ora non ci sono, sinceramente non so come funzionano i virtuali ma quando ci sono quelle di serie a , coppa o campionati importanti in virtuale di solito si trovano
in alternativa puoi giocare sui levrieri virtuali -
Per chi è Expert/Classic e ha fatto il deposito di 500, può attivare la promo rimborso VIP Virtual
Non so se il bonus sia qualificante ma tanto vale
-
Come ci siamo ridotti, puntare sui levrieri virtuali ahahhaha
-
Ma anche voi non riuscite più a vedere la colonna del "piazzato su 3"?
-
@Chomp96 quando la barra dei punti del priority non va più in avanti significa che si è stati limitati?
-
@Doctor1 se quella barra non va più avanti, e non vedi promozione relative al priority, e nella schermata area personale non vedi più il tuo livello di priority, si, sei stato limitato
-
da app si possono giocare piu partite in contemporanea
-
Io da Chrome riesco a giocare su 6/7 partite circa contemporaneamente, basta scorrere lo slider con il titolo "GARE DELLE PROSSIME 4 ORE" (anche se ora della fine si tratta di 30 minuti e non 4 ore)
-
Raga ma non c'è lo storico delle giocate sui virtuali? Sono da pc e non lo vedo
-
@JerryTheMouse Movimenti/Le mie scommesse nella barra laterale sinistra
-
@dende Aah ok grazie!
-
Basta confermare la promo entro le 15 e poi depositare anche oltre le 15?
-
@kaire si, ma tenendo presente che il bonus dovrai giocarlo sempre entro oggi, ti conviene depositare quanto prima
-
@Chomp96 le partite, immagino, come le altre scommesse piazzate con saldo bonus,possono concludersi oltre il termine utile x il rigioco del bonus giusto?
-
@enzobascio89 si per quello non ci sono problemi, basta piazzarle entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet