EUROBET - Priority Club
-
@dende Aah ok grazie!
-
Basta confermare la promo entro le 15 e poi depositare anche oltre le 15?
-
@kaire si, ma tenendo presente che il bonus dovrai giocarlo sempre entro oggi, ti conviene depositare quanto prima
-
@Chomp96 le partite, immagino, come le altre scommesse piazzate con saldo bonus,possono concludersi oltre il termine utile x il rigioco del bonus giusto?
-
@enzobascio89 si per quello non ci sono problemi, basta piazzarle entro oggi
-
Conviene depositare ben 500€ per avere i 100€ sui virtuali?
-
@Riccardo92 e beh..
cmq io alzo il bet a 2 euro mi sa o ci sto fino a domani
-
@Iranon Più che altro dover rigiocare i 500 sulla liga turca...
-
@Riccardo92 se hai problemi di liquidità è un discorso se no lasciali lì per tempi migliori, con eurobet non mancheranno le occasioni per ripulirli
-
C'è un modo per vedere contemporaneamente le varie schedine virtual giocate o le devo aprire una ad una nella lista dei movimenti? (Non vorrei giocare sulla stessa partita più volte per sbaglio)
-
Ma non ci dicono i risultati? :-))))
Almeno le slot fingono un meccanismo. -
@leucantemo ahaha pensavo di essere scemo io a non trovarli
Vabbè poco male, io li sto giocando a botte di 1-2-3 euro
-
@cinghiale Su altri book giocano la partita, sono avvincenti
-
@cinghiale Le prime cinque le ho buttate su O2,5. Neanche uno in coppa campioni!!!
-
Ma giocano una sola partita ogni 5 minuti?
-
@Chomp96 Ho attivato anche la promo virtuali a rimborso sulle perdite...ma sbadatamente l'ho fatto successivamente al piazzamento delle partite con saldo bonus (20€ ancora sono da piazzare, altre,la maggior parte ancora devono disputarsi) ... dici che verranno comunque conteggiate le partite gia piazzate e considerate nonostante sia stato usato saldo bonus?
-
@enzobascio89 direi di si, sia per il casinò che per le scommesse normali valgono le giocate piazzate prima di aderire alla promozione ma fatte nel periodo promozionale, è quasi certo che varranno anche per i virtuali
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Ma non entra un over manco per sbaglio
-
@Caccione io sto facendo strage di cavalli.. ahahah. Qualcosa penso (e spero) riusciro a beccare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet