EUROBET - Priority Club
-
@Iranon puro [censored] ahahah
-
@simo96s ma dai se giochi a 1 euro a quota 2 fai i soldi sicuro!
-
@Marco96ninja tutto quello che mi ispirava, va a [censored], ho tentato pure qualche quota bella alta ma la dea non mi ha guardato
-
Questo post è eliminato! -
è un po' come giocare alla roulette, forse peggio
-
promo perfetta. 90 euro facili facili. La consiglio a tutti
-
@Iranon E' la miglior promo negli ultimi mesi se non si mettono a controllare chi ha palesemente abusato del bonus facendo 100 scommesse da 1€ su 100 partite diverse per poi non toccare piu' i virtuali dopo che per 3 mesi ha puntato 2500+ a settimana sullo sport
-
@Caccione amico tu vivi nella paura... se in questo momento si mettono a scandigliare chi gioca 1 euro sui virtuali allora ci sta tutto... io a 1 piotta fatta cos' non posso rinunciare, vale come 6 mesi di classic standard
-
Scusate io questo mese sono uscito dal Priority, mi conviene depositare, diventare classic e fare questa promozione? Perché sopra ho letto di 90€ facili..
-
@mox96 non faresti comunque in tempo, diventeresti classic da lunedì prossimo
-
@Riccardo92 puoi sempre pulirli alla roulette
-
@dende ed oltretutto la promo scade alle 15
-
Questo post è eliminato! -
@solterino puoi vincere 0 come 1000 a sta promo è tutto c u l o
-
+75,12 facili, a fronte di un deposito di 300€
-
In merito alla promo virtual secondo Voi giocare gli esiti 1 e 2 sulla stessa partita può andar bene o si rischia limitazione?
-
@ayassino non te lo fanno fare
-
@onepunchman fare l'ho fatto ma poi mi sono posto il problema, quindi fare si può ma...
-
+90.25, in realtà erano 92 ma gli ho regalato due euro a eurobet facendone di più XD
-
@simo96s su che scommesse sei andato, se posso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet