EUROBET - Priority Club
-
@Riccardo92 guarda una volta per cuirisiotà sono entrato in un forum di giocatori di casinò e roulette... ho letto delle cose inimmaginabili, 500 giri manuali alla roulette per me non desterebbero nessun sospetto.. anzi
-
@Iranon scusa l'ignoranza ma se apro una roulette qualunque con 100 euro e faccio 100 giri da 1 su nero non esco con meno di 97 euro?
-
@kengim ma anche se tu non ci credi continua ad esistere
-
@omar a livello di valore atteso usciresti proprio con 97 euro.
-
@Iranon assolutamente, parlo per me ovviamente. Ma per pulire i depositi mi affido agli strumenti, ribadisco parlo per me
-
@omar no, potresti pure vincere di continuo e guadagnarci 100 euro(puntando su una quota 1 a 1 ad esempio: rosso-nero)...
Chi giocherebbe ad un gioco a soldi se sa già che li perderà sicuramente -
@Iranon ne ho imparata un altra... quelle poche volte che in passato ho giocato a quella ruota ho sempre perso e non il 3% purtroppo
-
@omar quella si chiama varianza... comunque la roulete è uno dei giochi da casinò più onesti visto che ha un rtp alto rispetto agli altri e una varianza bassissima.. se tu pensi che il lotto per dire ha un rtp tipo del 65% e mette tutto il malloppo su pochi premi... e mio nonno ancora ci gioca
-
@Beg00 certo tutto è possibile una volta non so quando guarda sul web in un casinò reale è uscito credo più di 40 volte di seguito lo stesso colore
-
Se in questa promo sui virtual bisogna giocare entro il 22 significa che fino al 23 non la ridaranno di nuovo?
Quella di ieri se non sbaglio era da giocare tutta in giornata no? -
Vabbè cerchiamo di tenere un profilo basso riguardo sta promo che in tempi di carestia ..
-
O ci spariamo la 600/60 live sulla Bielorussia
-
@Beg00 esatto; comunque potrebbero fare qualche altra promo "a tempo" magari sempre sul deposito. Credo cerchino liquidità
-
@Caccione Ci ho pensato per mantenere il priority ahahah
-
@Beg00 beh ci sta dai.. se cominciassero a dare questa promo tutti i giorni mi comprerei una bmw
-
@kengim probabile la mettano almeno una volta a settimana in questi due mesi
-
@Iranon un giorno si uno no ti paghi un bel leasing da 500
-
non sarebbe una cattiva idea provare la live anche con una lieve perdita.. sennò al limite book of ra spin da 10€ e via
-
85.10 anche oggi soddisfacente
ma questi bonus non valgono come qualificante per la rf virtual vero? se uno nei due giorni ha preso meno di 200 riceve rimborso?
-
@simo96s speriamo valgano come qualificanti, lo scopriremo solo vivendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet