EUROBET - Priority Club
-
Vabbè cerchiamo di tenere un profilo basso riguardo sta promo che in tempi di carestia ..
-
O ci spariamo la 600/60 live sulla Bielorussia
-
@Beg00 esatto; comunque potrebbero fare qualche altra promo "a tempo" magari sempre sul deposito. Credo cerchino liquidità
-
@Caccione Ci ho pensato per mantenere il priority ahahah
-
@Beg00 beh ci sta dai.. se cominciassero a dare questa promo tutti i giorni mi comprerei una bmw
-
@kengim probabile la mettano almeno una volta a settimana in questi due mesi
-
@Iranon un giorno si uno no ti paghi un bel leasing da 500
-
non sarebbe una cattiva idea provare la live anche con una lieve perdita.. sennò al limite book of ra spin da 10€ e via
-
85.10 anche oggi soddisfacente
ma questi bonus non valgono come qualificante per la rf virtual vero? se uno nei due giorni ha preso meno di 200 riceve rimborso?
-
@simo96s speriamo valgano come qualificanti, lo scopriremo solo vivendo
-
che odio la limitazione alla benvenuto dc
-
@Ezio00 meglio non farla la benvenuto ahah ti prendi i 15 e via
-
@simo96s si lo avessi saputo prima
-
scusate valgono le puntate virtuali con il bonus per mantenere livello priority?
-
@omar purtroppo no, le scommesse virtuali non fanno aumentare la barra di progressione del priority
-
@Chomp96 grazie, e questa può essere abbinata?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse giocate sul Virtual tra Lunedi e Domenica
Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus complessivo sarà:
Star: 50% fino a 100€, volume minimo di gioco richiesto pari a 200€
Master: 50% fino a 70€, volume minimo di gioco richiesto pari a 140€
Expert. 50% fino a 50€, volume minimo di gioco richiesto pari a 100€
Classic: 50% fino a 20€, volume minimo di gioco richiesto pari a 40€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse Virtual senza limiti di quota
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@omar se non sei master, si, puoi attivarla così da ricevere eventuali rimborsi anche per questa promozione giocando quel bonus virtuali
-
scusate, avrei bisogno di una conferma, i t & c dicono "Clicca su PARTECIPA tra le 10:00 e le 15:00 di Venerdi 20 Marzo 2020
Hai tempo fino alle 23:59 di Domenica 22 Marzo 2020 per effettuare il Deposito e ricevere il Bonus del 20% fino a 100€!"
Quindi teoricamente io basta che clicchi partecipa ora, e poi posso anche depositare stasera giusto? -
@Bever1 esattamente
-
ma per curiosità, queste promo sui virtuali ci sono sempre state o sono inedite? Perché sono oro colato. In 2 giorni, arrivare a 150€ è una boccata di ossigena pazzesca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet