EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 mi confermi che te l'ha data vinta? Perchè avevo in ballo lo stesso game su una sure con Unibet/Giocodigitale e questi ultimi me l'hanno invece rimborsata!
Se però mi dici che l'hanno data vinta gli rompo le [censored]... in teoria il regolamento dice che se un giocatore si ritira allora ha perso il match (e si suppone anche il game), ma se il giocatore ha perso vien da se che se eventualmente hai puntato l'altro dovrebbero dartela vinta, invece sti stronzi me l'hanno rimborsata... ho perso solo 12 euro ma vorrei recuperarli hahah -
@ptcsite80 Avevi game 6 della partita Bulgaru Miriam Bianca - Lisa Sabino(LIVE) ?
-
@Mike000 si del terzo set...
-
@ptcsite80 Puntato su Miriam Bianca?
-
Si @Mike000 e su Unibet mi è stato dato perdente!
Ma tu sicuro stavano 0-30 al momento del ritiro? Io pensavo non fosse nemmeno iniziato, purtroppo seguivo anche altre partite e mi sono perso l'inizio... -
@ptcsite80 Sì me l'ha data vincente eurobet e perdente 888
https://777score.ng/tennis/matches/miriam-bianca-bulgaru-lisa-sabino-06-08-2018-264964
Vai su main events e vedi la cronologia
-
@Mike000 ora li contatto, speriamo bene!
Cmq è assurdo che il regolamento parli solamente di un eventuale ritiro del tennista puntato mentre non faccia nessun riferimento se si ritira il tennista avversario, mi puzza di cosa voluta... -
@ptcsite80 Il regolamento di GD fa pena difatti, sconsiglio vivamente quel sito se non per i giri gratis
-
@Mike000 nono sono Tutti cosi, mi è capitato due settimane fa lo stesso discorso, ricordo che per sicurezza controllai 4-5 regolamenti e tutti riportavano la stessa dicitura sul tennista ritirato, nulla invece per il caso opposto!
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole e Multiple Live effettuate Martedì 7 Agosto 2018 sulle partite di Qualificazione della Champions League (Europa) I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali; Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch; Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€. Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledì 8 Agosto 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0 L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
questa e' fruttabile? non ho capito bene cosa voglia dire (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto)
-
@bonix7 Sì ci fai 2-3€
-
TICKET FREEROLL PRONTO ALL’USO!
Come ricompensa per aver scommesso su 888sport ti abbiamo accreditato un TICKET per l’iscrizione al torneo Freeroll 500€ Sport!
Usa il ticket entro 7 giorni da oggi, buon divertimento ai tavoli di 888poker!
Questo ticket è l'amore sono 12-100€ gratis ogni lunedì, 888 abbinato a eurobet è oro
-
@mike000
Arrivato anche a me, a questo punto sarebbe quasi il caso di creare una discussione a parte per 888Edit: ho notato adesso il link alla partita sopra, veramente non fanno problemi con i centoni sui tornei femminili ITF? Immagino che sia anche più facile trovare una quota sballata su quelli che sulla finale di un Masters 1000
Forse mi sono un po' fatto impressionare da tutte i post di utenti limitati e che non hanno più rivisto i soldi -
@rickz28 limitati su 888? Non hanno rivisto i soldi? Nel peggiore dei casi te li bloccano 180gg
Comunque oggi mi sono fermato perché ero "stanco" 888 da la possibilità di fare soldi infiniti
Oggi è stato il giorno più produttivo
Ho depositato 840€ con 72€ di bonusRisultato? Quasi un positivo di 100€
-
@mike000
Non parlavo nello specifico di 888 riguardo alle chiusure conto, anche se tanti hanno scritto di essere stati esclusi subito dalle promo o di altri problemi.
Per ora l'unico "problema", se vogliamo chiamarlo così, che ho riscontrato (mi sono iscritto solo dopo aver letto i tuoi post, quindi grazie) è il prelievo lento.Ho visto che depositando 100 si possono ottenere anche 20€ di bonus alla volta, come percentuale è uguale, ma permette di depositare meno volte se ti può essere utile
Volevo postarti una 120% per ringraziarti delle informazioni purtroppo si è ripresa dall'infortunio prima che potessi scrivere
-
@rickz28 Ahah, tranquillo oggi ho tirato su una 183% fra eurobet e bet365
-
Ogni tanto sto postando qualche sure qua di 888 fra eurobet e 888 se anche altri ne postano è un piacere
-
-
@camice84 io leverei la discussione, fidati è follia lasciarla, muore in un giorno
-
@mike000 tanto scade oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet