EUROBET - Priority Club
-
@Iranon L'estrazione non può essere totalmente casuale. I virtuali simulano un campionato di calcio, quindi se attribuisci quota 2 alla vittoria di una squadra non puoi' far vincere con la stessa frequenza la squadra quotata a 10.
-
@Iranon ho cercato su google "scommesse virtuali come vincere" ed esistono davvero dei siti che danno consigli, temo sian gli stessi che propongono i martingala modificati per la roulette ma se la ripropongono come promo magari ci do una letta
-
@leucantemo non ha senso, se simulano un campionato le quote di Vittoria campionato e della singola partita saranno sempre equilibrate rispetto alla probabilità del singolo avvenimento . Se scrivono quota 2 hai sempre il 50% - aggio di azzeccarla indipendentemente di qualsiasi altra quota tu legga
-
@luca-09 eh appunto sono tutte bufale... la logic dei virtual é semplicissima, ed é una bella fregatura considerato l'aggio assassino
-
per me è totalmente casuale, anzi quando le quote delle favorite sono under 1.8 addirittura raramente vincono
-
@leucantemo l'estrazione non è totalmente casuale e questo può anche essere vero,il book probabilmente farà pendere la bilancia sull'evento su cui ha un profitto maggiore rispetto al totale degli scommettitori,unendo i vari mercati per poi giungere infine al risultato desiderato(0-0,1-0,6-0,4-1,ecc),tuttavia non avendo informazioni riguardanti il totale degli scommettitori e i soldi movimentati per lo specifico mercato,trovo veramente difficile elaborare un metodo valido e funzionante.
-
@Iranon Forse stiamo dicendo la stessa cosa. Come nella realtà prendi le quote, togli l'aggio, ottieni le probabilità assegnate all'evento. Ma senza VAR, condizionamenti psicologici e giocatori con il mal di pancia. L'estrazione casuale deve rispettare le probabilità assegnate.
-
@God-is-dead se fosse come dici tu sarebbe una pratica illegale e da ritiro della licenza... ma i virtuali sono certificati aams quindi non possono ricorrere a tale pratica
-
@God-is-dead Perchè modificare una cosa che gli va tanto bene nella realtà? L'aggio è già un bel guadagno. Sbaglio o le quote si modificano come nei mercati reali? Se tutti si mettono a puntare sul 2 la quota 2 scende. No?
-
@Iranon sinceramente penso che i virtuali siano proprio una truffa legalizzata,forse hai ragione tu e non sto mettendo in dubbio che siano garantiti e certificati da aams ma ogni sito ha una certa autonomia in tal senso e dispone della propria sezione dei virtuali,quindi non so quanto questi controlli siano efficaci e volti a tutelare gli scommettitori(inutile dirti che spero di sbagliarmi)
@leucantemo come avrai capito non ne sono un amante e quindi difficilmente so dirti se le quote variano o meno (sarebbe effettivamente da testare) però sinceramente ne dubito fortemente. -
@God-is-dead Spero ci diano altre promo sui virtuali per testare il metodo
-
@leucantemo anche io sinceramente lo spero,50€ in più fanno sempre comodo
-
@leucantemo pure io.. voglio spostare il mio conto in banca su eurobet
-
Se pure esistesse un metodo per sfruttare i virtuali, basta postarlo qui per qualche minuto per far si che il metodo non funzioni più
-
@MAUDIT Poco più di 200
-
L'unico vero metodo utilizzabile sui virtuali è clonare il loro algoritmo che genera gli esiti in modo pseudorandomnico e siccome tutto ciò è sostanzialmente impossibile possiamo stare tranquilli che non esistano metodi particolari
-
lo so io il metodo da utilizzare..... il passapaperino!!!!
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
lo so io il metodo da utilizzare..... il passapaperino!!!!
passatopolino
-
Ma x ricevere il bonus , chi é Classic basta giocare 40 euro ai virtual giusto ??? Ma alla fine è tutta una questione di [censored].... ma poi il bonus su cosa ca giocato ???
-
@Danielsan Si riferiscono ad una promo passata che su un deposito di 500 euro ne dava 100 da giocare sui virtual, quella che intendi tu non da guadagni certi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet