EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 limitati su 888? Non hanno rivisto i soldi? Nel peggiore dei casi te li bloccano 180gg
Comunque oggi mi sono fermato perchΓ© ero "stanco" 888 da la possibilitΓ di fare soldi infiniti
Oggi Γ¨ stato il giorno piΓΉ produttivo
Ho depositato 840β¬ con 72β¬ di bonusRisultato? Quasi un positivo di 100β¬
-
@mike000
Non parlavo nello specifico di 888 riguardo alle chiusure conto, anche se tanti hanno scritto di essere stati esclusi subito dalle promo o di altri problemi.
Per ora l'unico "problema", se vogliamo chiamarlo così, che ho riscontrato (mi sono iscritto solo dopo aver letto i tuoi post, quindi grazie) è il prelievo lento.Ho visto che depositando 100 si possono ottenere anche 20⬠di bonus alla volta, come percentuale è uguale, ma permette di depositare meno volte se ti può essere utile
Volevo postarti una 120% per ringraziarti delle informazioni purtroppo si Γ¨ ripresa dall'infortunio prima che potessi scrivere
-
@rickz28 Ahah, tranquillo oggi ho tirato su una 183% fra eurobet e bet365
-
Ogni tanto sto postando qualche sure qua di 888 fra eurobet e 888 se anche altri ne postano Γ¨ un piacere
-
-
@camice84 io leverei la discussione, fidati Γ¨ follia lasciarla, muore in un giorno
-
@mike000 tanto scade oggi
-
@camice84 ma oggi a mezzanotte? cavolo io non lo ho quel book
-
@mike000 iscrivit lampo
-
Ahahah, quanto ti sei fatto?
-
-
Lo stato del tuo conto non permette di depositare, assicurati di aver inviato il tuo documento o contattare il Customer Care per eventuali delucidazioni.
Che tristezza ahaha
-
@mike000 prova a cambiare metodo
-
@camice84 Non fa nessun metodo, provati tutti, va be ne approfitterΓ² per farmi sta benvenuto da 30β¬ appena confermano il conto
-
@camice84 Scusa se ti rompo le [censored] ma dove diavolo si caricano i documenti
-
@mike000 guarda l'email dovrebbe essere l'indirizzo,l'email di avvenuta registrazione
-
strano , io sono sicuro che ho depositato anche senza aver inviato prima il documento
-
@camice84 Ho provato tutti i metodi, non fa
Va be dai Γ¨ stato bello fantasticare di fare altri β¬ giΓ in una giornata magnifica ahah
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ogni tanto sto postando qualche sure qua di 888 fra eurobet e 888 se anche altri ne postano Γ¨ un piacere
Durante il live se non c'Γ¨ qualche interruzione per pioggia/infortunio/invasioni aliene purtroppo Γ¨ difficile puntare, contro puntare e poi avere ancora il tempo di scriverle prima che cambino
-
@rickz28 Sui set successivi non è così difficile dai, più che altro quando iniziano le surebet 120-130% continuano per almeno 10 minuti in tutta la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet