EUROBET - Priority Club
-
@camice84 Scusa se ti rompo le [censored] ma dove diavolo si caricano i documenti
-
@mike000 guarda l'email dovrebbe essere l'indirizzo,l'email di avvenuta registrazione
-
strano , io sono sicuro che ho depositato anche senza aver inviato prima il documento
-
@camice84 Ho provato tutti i metodi, non fa
Va be dai Γ¨ stato bello fantasticare di fare altri β¬ giΓ in una giornata magnifica ahah
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ogni tanto sto postando qualche sure qua di 888 fra eurobet e 888 se anche altri ne postano Γ¨ un piacere
Durante il live se non c'Γ¨ qualche interruzione per pioggia/infortunio/invasioni aliene purtroppo Γ¨ difficile puntare, contro puntare e poi avere ancora il tempo di scriverle prima che cambino
-
@rickz28 Sui set successivi non è così difficile dai, più che altro quando iniziano le surebet 120-130% continuano per almeno 10 minuti in tutta la partita
-
@mike000 io ci provo varie volte fra 888 o Unibet e Eurobet e Bet365, ma non riesco a trovare le quote sballate e spesso perdo, purtroppo. Per favore, mi dici come fai? Forse non guardo i tornei giusti? Normalmente, guardo le partite appena iniziate e guardo il t/t, t/t set, u/o, ma non riesco mai a trovare quote "sballate", anzi, come ti dicevo, spesso perdo e non poco.
-
@bamby Mi tengo aperte circa 15-20 partite live su 2 monitor diversi, con i game live, set successivi, T/T
-
@bamby Mi tengo aperte circa 15-20 partite live su 2 monitor diversi, con i game live, set successivi, T/T
vabbè, allora non ce la posso fare...hai un'abilità che assolutamente non ho, oltre a non avere due pc veloci...
-
@bamby Puoi farla anche con 4-5 live aperte eh ahahah, le trovi comunque con piΓΉ calma
Comunque ricordatevi di giocare il ticket sport poker settimanale sono davvero euro gratis anche quelli
-
@mike000 bisogna iscriversi al torneo e saper giocare a poker, giusto?
-
@bamby Sì, il ticket se non sbaglio ne danno uno a settimana se scommetti 50 o 100⬠a quota 2(insieme alla promo dei 12⬠appunto oppure una sure a caso)
sono pagati 10 piazzamenti di solito
il 1Β° 120-140β¬
il 10Β° 15-16β¬Con wagering 6x facile facile visto che partecipano solo 50-60 persone arrivare 10Β° Γ¨ una cavolata pazzesca
-
@mike000 per me Γ¨ arabo.....grazie lo stesso per le dritte.
-
La promo di oggi di eurobet Per ricevere il bonus scommetti Live sulle partite di Qualificazione della Champions League (Europa)
Il rimborso del 50% sarà valido per le scommesse Singole e Multiple Live effettuate Martedì 7 Agosto 2018non ha limiti under/over - ris esatto etc come al salito, fantastica :o
-
@mike000 Esatto, l'unico requisito Γ¨ giocarla live
Molto meglio delle precedenti -
@rickz28 Oh cavolo, grazie a [censored] me l'hai detto, mi era proprio sfuggito
-
@rickz28 Oh cavolo, grazie a [censored] me l'hai detto, mi era proprio sfuggito
Me ne sono accorto anche io poco fa perchè stavo cercando le quote per giocarla
-
Ma voi fate, il bonus prestige? Io ci prendo 25β¬bonus extra ogni settimana con quello ahah
-
@bamby ha detto in EUROBET - Priority Club:
vabbè, allora non ce la posso fare...hai un'abilità che assolutamente non ho, oltre a non avere due pc veloci...
Io tengo solo 3 siti aperti avendo un solo schermo e guardo una partita alla volta e già così qualcosa trovo, ogni tanto la quota pazza da +15⬠in un colpo la trovi. Poi per giocare il bonus vanno benissimo anche rating alti non sure, guadagni comunque se stai sopra al 90% di rating
-
@rickz28 io guardo a lungo un po' tutti i mercati dall'inizio e, talvolta, arrivo al secondo set senza riuscire ad individuare quote "sballate" per poter puntare subito su entrambi i book senza rischiare, ma non trovo niente. Quindi, provo a puntare, sperando che l'altra migliori, ma.....quasi sempre perdo, purtroppo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet