EUROBET - Priority Club
-
@God-is-dead ottimo hahaha
-
@fabbry21 Nel senso che questo mese rimane uguale a quello precedente o che questo mese non serve giocare?
-
Mi è arrivato un messaggio in cui spiegano che anche per aprile sono bloccati eventuali downgrade: livelli vip congelati.
-
@financialfreedom fonte affidabile?
-
@dende messaggio diretto di eurobet, anche nel ninjabar se ne parlava. Hanno congelato il priority per questo mese
-
idem ricevuto anche io, ottima cosa
-
@topwater Che livello siete?
-
-
@leucantemo io classic, non so se cambia qualcosa per quelli più alti
-
@financialfreedom Sono expert, non mi è giunto nulla e le barre hanno ricominciato a camminare come sempre.
-
@leucantemo che dirti, io ho ricevuto sms. Le barre credo avanzeranno ugualmente, se paradossalmente diventi master nonostante le poche partite, mica ti fanno restare expert....
-
@financialfreedom Forse hanno avvisato solo via SMS ed è un canale che non ho attivato.
-
@leucantemo può essere visto che ho ricevuto solo quello. Domani manderanno anche tramite mail
-
@Gody ha detto in EUROBET - Priority Club:
@leucantemo può essere visto che ho ricevuto solo quello. Domani manderanno anche tramite mail
A me arrivata solo via mail oggi
-
Master ma non mi è arrivato/stato confermato nulla
Altri? -
@God-is-dead
Master, mi è arrivato sms..
Conferma del congelamento del livello"Ad Aprile il tuo Livello VIP e' al sicuro, abbiamo bloccato i Downgrade. Continua a divertirti con noi, piu' giochi piu' benefici ottieni"
Quindi potete salire di livello, ma non scendere
-
@MetalCT ottimo questo mese sarebbe stato un salasso se no e a maggio tutti out dal priorityXD
-
@kengim Che livello sei?
-
@leucantemo master
-
Quindi non è un problema di canale di contatto. Chi l'ha ricevuta ha parecchio sul conto? Forse è per quello?
Può darsi che il livello verrà congelato solo ad alcuni per evitare la fuga di capitali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet