EUROBET - Priority Club
-
@financialfreedom Forse hanno avvisato solo via SMS ed è un canale che non ho attivato.
-
@leucantemo può essere visto che ho ricevuto solo quello. Domani manderanno anche tramite mail
-
@Gody ha detto in EUROBET - Priority Club:
@leucantemo può essere visto che ho ricevuto solo quello. Domani manderanno anche tramite mail
A me arrivata solo via mail oggi
-
Master ma non mi è arrivato/stato confermato nulla
Altri? -
@God-is-dead
Master, mi è arrivato sms..
Conferma del congelamento del livello"Ad Aprile il tuo Livello VIP e' al sicuro, abbiamo bloccato i Downgrade. Continua a divertirti con noi, piu' giochi piu' benefici ottieni"
Quindi potete salire di livello, ma non scendere
-
@MetalCT ottimo questo mese sarebbe stato un salasso se no e a maggio tutti out dal priorityXD
-
@kengim Che livello sei?
-
@leucantemo master
-
Quindi non è un problema di canale di contatto. Chi l'ha ricevuta ha parecchio sul conto? Forse è per quello?
Può darsi che il livello verrà congelato solo ad alcuni per evitare la fuga di capitali.
-
@leucantemo non è detto, ho letto che il livello è stato congelato pure ad utenti classic; non credo che tali utenti possano avere grossi capitali nel saldo
-
secondo me hanno congelato il livello per Aprile, nel senso se a Marzo non lo avevate confermato, vi hanno lasciato lo stesso. E magari faranno lo stesso anche per Maggio
-
@Sim1985 io marzo,a fatica, ero riuscito a confermare il livello
-
@Riccardo92 che questo mese se non giochi, resti comunque al tuo attuale livello, non "scendi" di livello
-
@fabbry21 come mai dice mantieni questo livello?
-
scusate ragazzi questo bonus è sfruttabile con le contropuntate su altri book?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
La presente offerta è valida per deposito minimo di 50€
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 1000€.
Il deposito dovrà essere eseguito in seguito all'adesione alla promozione (tasto partecipa) entro le 23:59 di Domenica 05 Aprile
Il bonus sarà accreditato come Pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sui giochi da casinò.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 40 volte il valore del Bonus, da generare sui giochi da Casinò presenti nelle pagine: Casinò (sia dal sito Web che dal client Download), Vegas-Luxor, Giochi Live e Mobile.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area del conto gioco denominata Bonus.
L’utente ha tempo fino alle 23:59 di Domenica per sbloccare il bonus pendente e rigiocare il bonus reale. Al termine di tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati.
Ogni gioco contribuisce diversamente ai fini del raggiungimento del volume di gioco da dover generare: -
@MiBSA no; volume di gioco troppo alto (40x) e, soprattutto, sono soldi tuoi che dovresti giocare.
-
-
Ragazzi avete problemi a prelevare? Se io provo a premere su "avanti" non succede assolutamente niente
-
@Efeinan appena provato e funziona senza problemi
Prova cambiando browser/dispositivo -
@God-is-dead alla grande, ha funzionato! Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet