EUROBET - Priority Club
-
-
Ragazzi avete problemi a prelevare? Se io provo a premere su "avanti" non succede assolutamente niente
-
@Efeinan appena provato e funziona senza problemi
Prova cambiando browser/dispositivo -
@God-is-dead alla grande, ha funzionato! Grazie mille
-
@Riccardo92 questo non lo so, probabilmente non hanno cambiato le varie immagini e via dicendo
Se vuoi essere più tranquillo, contattali in chat e avrai una ulteriore conferma
-
Ho una domanda che spero qualcuno di voi possa risolvermi al meglio:
Attualmente sono livello Classic già da mesi e non mi trovo male, sono uno che fa spesso RTP e il livello classic non richiede cifre di giocata minima esagerate. Ora però sono ad un punto che potrei arrivare tranquillamente per il mese prossimo al livello Expert.La mia domanda è: Quanto ne vale la pena? Qual è la vera differenza? Specifico, ora con le richieste minime di RTP a livello classic mi trovo bene e so per certo che con il livello Expert aumenterebbero. Ma la differenza è tutta li oppure arrivano promozioni aggiuntive?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
-
@Simwell attualmente faresti le stesse cose ma con volumi un po piu alti, dato che vedi gia nelle promo quali sono per il livello expert valuta te se ha senso cambiare
-
Se non ricordo male da expert in su c'è in più il bonus prestige sulle scommesse.
-
Non vedo più le promo priority nella sezione priority club. In promo, dove ci sono anche tutte le altre, le vedo. In area personale ho ancora la dicitura che sono priority. Bug del sito?
-
@TrashIta presumo di si, anche a me fa lo stesso.
-
Finestra pop-up
-
@leucantemo hanno mandato anche sms ed email
-
@leucantemo quindi sto mese posso tenere le due barre rosse a 0 senza problemi
-
@simo96s Rosse?
-
@Gigabyte A me nulla di tutto questo.
-
@leucantemo si dai quelle dei master son magenta
-
@simo96s Le mie rimarranno pallide.
-
@simo96s @leucantemo cmq le mie si sono azzerate e si stanno riempiendo nuovamente con le giocate di questo mese...mah
-
@Gigabyte puoi cmq salire di livello
-
@Gigabyte Anche le mie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet