EUROBET - Priority Club
-
Non vedo più le promo priority nella sezione priority club. In promo, dove ci sono anche tutte le altre, le vedo. In area personale ho ancora la dicitura che sono priority. Bug del sito?
-
@TrashIta presumo di si, anche a me fa lo stesso.
-
Finestra pop-up
-
@leucantemo hanno mandato anche sms ed email
-
@leucantemo quindi sto mese posso tenere le due barre rosse a 0 senza problemi
-
@simo96s Rosse?
-
@Gigabyte A me nulla di tutto questo.
-
@leucantemo si dai quelle dei master son magenta
-
@simo96s Le mie rimarranno pallide.
-
@simo96s @leucantemo cmq le mie si sono azzerate e si stanno riempiendo nuovamente con le giocate di questo mese...mah
-
@Gigabyte puoi cmq salire di livello
-
@Gigabyte Anche le mie
-
@Gigabyte paradossalmente puoi cmq salire di livello. Malauguratamente non dovessi riuscire a confermare il tuo, col congelamento sei coperto anche a maggio.
-
Non mi sembra paradossale; bisogna proteggere chi potrebbe scendere di livello per mancanza di eventi, non chi potrebbe salire.
-
@roby77 forse mi sono spiegato male, intendevo che hai cmq l'opportunità di poter salire di livello nonostante i campionati siano quasi tutti fermi. Se poi non ci riesci...pazienza.
-
a fronte di una perdita di 15/20 euro potrei accumulare punti per arrivare a classic. Le promozioni poi le vedrai subito una volta raggiunto il livello o dovrei attendere il prossimo mese?
-
@narutoninja dovrai attendere il lunedì successivo al raggiungimento dei requisiti classic, se li raggiungi quindi entro questa domenica, sarai classic da lunedì 13 aprile
-
@narutoninja il lunedì successivo al raggiungimento del livello
-
esiste una guida per la promo della multipla che è presente adesso? penso sia profittevole
Se la tua scommessa risulterà “Perdente per 1 sola selezione”, rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 100% fino a 30€ del importo della giocata; Se la tua scommessa risulterà “Vincente”, accrediteremo un Bonus pari al 50% fino a 30€ della tua Vincita Netta, della tua “prima scommessa” [ESEMPIO: Scommetti 5€ su una Multipla di 4 righe: Se vinci 35€ per te un Bonus pari a 15€ (35€ vinte - 5€ giocata)= 30€ Vincita Netta, il 50%= 15€ Bonus];
-
@narutoninja esiste: multiple perdenti per 1 evento
Spoiler: non é profittevole con le partite in promozione, ho gia guardato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet