EUROBET - Priority Club
-
@mike000 bisogna iscriversi al torneo e saper giocare a poker, giusto?
-
@bamby Sì, il ticket se non sbaglio ne danno uno a settimana se scommetti 50 o 100⬠a quota 2(insieme alla promo dei 12⬠appunto oppure una sure a caso)
sono pagati 10 piazzamenti di solito
il 1Β° 120-140β¬
il 10Β° 15-16β¬Con wagering 6x facile facile visto che partecipano solo 50-60 persone arrivare 10Β° Γ¨ una cavolata pazzesca
-
@mike000 per me Γ¨ arabo.....grazie lo stesso per le dritte.
-
La promo di oggi di eurobet Per ricevere il bonus scommetti Live sulle partite di Qualificazione della Champions League (Europa)
Il rimborso del 50% sarà valido per le scommesse Singole e Multiple Live effettuate Martedì 7 Agosto 2018non ha limiti under/over - ris esatto etc come al salito, fantastica :o
-
@mike000 Esatto, l'unico requisito Γ¨ giocarla live
Molto meglio delle precedenti -
@rickz28 Oh cavolo, grazie a [censored] me l'hai detto, mi era proprio sfuggito
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rickz28 Oh cavolo, grazie a [censored] me l'hai detto, mi era proprio sfuggito
Me ne sono accorto anche io poco fa perchè stavo cercando le quote per giocarla
-
Ma voi fate, il bonus prestige? Io ci prendo 25β¬bonus extra ogni settimana con quello ahah
-
@bamby ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@bamby Mi tengo aperte circa 15-20 partite live su 2 monitor diversi, con i game live, set successivi, T/T
vabbè, allora non ce la posso fare...hai un'abilità che assolutamente non ho, oltre a non avere due pc veloci...
Io tengo solo 3 siti aperti avendo un solo schermo e guardo una partita alla volta e già così qualcosa trovo, ogni tanto la quota pazza da +15⬠in un colpo la trovi. Poi per giocare il bonus vanno benissimo anche rating alti non sure, guadagni comunque se stai sopra al 90% di rating
-
@rickz28 io guardo a lungo un po' tutti i mercati dall'inizio e, talvolta, arrivo al secondo set senza riuscire ad individuare quote "sballate" per poter puntare subito su entrambi i book senza rischiare, ma non trovo niente. Quindi, provo a puntare, sperando che l'altra migliori, ma.....quasi sempre perdo, purtroppo.
-
@bamby Con un po' di pratica(ne serve sul tennis live) io ormai gioco solamente tennis live qualsiasi importo a meno che non richieda specificamente altri sport la scommessa
trovi facilmente surebet(penso funzioni anche per il calcio ma lΓ sono una pippa a trovare giΓ rating 97-98% senza odd-dutcher) -
@bamby Appunto invece di rischiare gioca il deposito + bonus a rating leggermente piΓΉ basso e guadagna meno, ma in modo costante anche perchΓ© a quanto pare non c'Γ¨ un limite di bonus, quindi meglio giocarne tanti a rating leggermente piΓΉ basso che uno al giorno in sure. Anche solo giocare due quote 1.95 opposte genera comunque un piccolo guadagno per dire
Io ho iniziato da pochi giorni perΓ² noto che ogni giorno riesco a "leggere" l'andamento delle quote leggermente meglio del precedente, con un po' di pazienza spero di riuscire ad avere un guadagno maggiore@Mike000 come funziona il bonus prestige?
-
@rickz28 In pratica Γ¨ un bonus settimanale devi smuovere almeno 2500β¬ e ricevi l'1% degli β¬ giocati, diciamo che Γ¨ un qualcosa di extra!
Se giochi 2.5k alla settimana abbinandoli tutti a eurobet ti ritrovi un 25β¬ di bonus wag 1x sul conto gratis non Γ¨ male visto che Γ¨ un qualcosa in piΓΉ
Almeno per il master Γ¨ cosΓ¬, per l'expert mi pare fosse 1500β¬
-
@mike000 E' un buon extra, ma sono ancora molto lontano da quelle cifre
-
@rickz28 Se fai il master su eurobet devi farli per forza almeno 1000-1500 a settimana
-
@mike000 Il fatto Γ¨ che non mi trovo molto con Eurobet, forse perchΓ© mi sono iscritto solo durante i mondiali e quindi non ho ancora molta familiaritΓ con il sito. Magari passo 10 minuti a cercare una sure Eurobet+book2 poi mi scoccio, cambio e ne trovo una in 30 secondi con altri book (di solito trovo sempre quote ottime su betstars per esempio)
-
@rickz28 Betstars ha davvero quote stupende, peccato che io non possa usarlo a causa di un multiaccount fatto nel 2015 e ora anche se mando i documenti o provo a cancellare gli account non mi cagano
-
@mike000 Azz... Un vero peccato, non lo cagavo molto ma Γ¨ diventato il mio book preferito per quasi tutto, promo esclusive ottime e quasi sempre sfruttabili, bonus senza rollover e requisiti strani (vedasi multiple con 539 eventi a quota 1000), quote altissime. Se giochi dal 2015 sei un veterano
Ogni tanto anche Betfair ha qualcosa di buono, purtroppo non Γ¨ raro che si blocchi e saltino fuori scommesse da blocco istantaneo (per esempio ho visto un over X game quotato a 1.9 quando era giΓ matematicamente certo e ho preferito evitare di puntare, magari in realtΓ sono solo io prudente)
-
@rickz28 a dire il vero giocavo solo a poker
Probabilmente Γ¨ merito loro che ora riesco a prendermi premi su premi su 888 -
@rickz28 Si betfair perΓ² ho paura perchΓ© dicono limiti al volo e fa belle promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet